Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolci-32.fantasie

Ancora problemi....

Creata da dolci-32.fantasie il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
7
813
5 anni
Cara redazione,ci risiamo:ogni volta che cambiate il "vestito" a questo sito tutto va all'aria!
Non si erano risolti ancora alcuni problemi vecchi ,che ora ce ne sono di altri...! Ad esempio se volessi guardare una raccolta di un'altra dolcina, non mi è possibile viene fuori la scritta" ops questa pagina non esiste", poi se volessi correggere una ricetta dopo averla postata non mi è possibile perché non c'è un tasto da cliccare, dovrei cancellarla completamente e riscriverla come ho fatto alcuni giorni fa' infatti....correggere o cambiare foto a una ricetta postata da molto tempo non è possibile, dovrei far scorrere tutte le ricette postate in ordine cronologico prima di trovare quella che mi serve con non poca pazienza ...perché non c'è un sistema più veloce per questo problema?... e ogni colta che mi collego al sito devo sempre registrarmi(queste due ultime cose non si sono mai risolte purtroppo),quindi vedete un po' che cosa potete fare al più presto.Sinceramente, c'era così bisogno di cambiare e in peggio per l'ennesima volta?...sono un po' delusa


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

tizianaceladin
tizianaceladin il
anche a me daerrori
pippa73
pippa73 il
purtroppo ci vuole tanta pazienza

ps ne approfitto e ti porgo i miei auguri di buon anno
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Grazie Pippa 73, passo sempre la per la "rompi" di turno,ma se i problemi non si segnalano,tutto è bello... fantastico.... boh!
fr-224.sed
fr-224.sed il
Cara Dolci Fantasie, concordo con te! Anch'io sono un pò delusa, tanto che ultimamente sto rinunciando ad accedere al sito quotidianamente come facevo una volta..mi manca il sito come si presentava nella vecchia veste e con tutti i problemi che si riscontrano ho perso un pò l'entusiasmo..speriamo risolvano presto!
Buona serata! 🤗
topino14
topino14 il
Ciao concordo con te che ci sono svariati problemi e buona parte sono già stati segnalati, tra cui impossibilità di caricare foto (risolto), impossibilità di vedere le dolcine amiche, correzione di una ricetta sbagliata, impossibilità di consultare le raccolte delle dolcine (segnalato da me), aspettiamo pazientemente che la situazione di disagio si risolva con l'intervento della Redazione. Io personalmente non sapevo del problema di doversi continuamente riloggare, in quanto io dove vedo scritto "ricordami"tolgo la spunta, so che è comodo ma a me piace fare login ogni volta, qui e in altri siti. Gusto personale, ma visto che c'è il tasto sarebbe bello poterlo usare come uno ritiene più opportuno. Probabilmente non hai visto le varie segnalazioni, perchè vengono aperte continuamente discussioni per cose futili e già aperte su alcuni argomenti e si perdono le cose importanti, questo sinceramente mi dà un po' fastidio. Buona serata
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
grazie a tutte per la pazienza, ci aggiorniamo il prima possibile.
Grazie anche per le segnalazioni, come sapete sono preziosissime per migliorare sempre!

Buona giornata!
La Redazione
pippa73
pippa73 il
dolci-32.fantasie
Grazie Pippa 73, passo sempre la per la "rompi" di turno,ma se i problemi non si segnalano,tutto è bello... fantastico.... boh!
Buongiorno cara!
ti assicuro che non sei "una rompi" .......
i problemi ci sono e vanno certamente risolti e vivendo questo sito da oramai tantissimi anni li conosciamo bene!

i finti complimenti li lasciamo alle altre, giusto?

;-)