Il forum dolcidee

Torna al Forum
daniastraccia

Preparazione torte

Creata da daniastraccia il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
475
5 anni
Amate le varie macchine in aiuto della cucina?tipo planetaria,robot cuisine o bimby?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

spiaggiarossa
spiaggiarossa il
Personalmente no, preferisco impastare a mano altrimenti sarebbe come fare il lavoro a metà, ma è solo una mia fissazione. Riconosco però che gli elettrodomestici velocizzano perciò utilissime per chi ha poco tempo.
QuasiBravaAFareDolci
QuasiBravaAFareDolci il
Sinceramente ne ho fatto almeno per anni ma da quando ho il Bimby la mia voglia di fare dolci è triplicata. Non ho molto tempo libero e la precisione con cui prepara le basi aiuta parecchio nella riuscita finale.
lorymonni
lorymonni il
Io lavoro a mano ma niente in contrario con gli aiuti
Lacinese85
Lacinese85 il
Io devo dire che non amo il Bimby perchè lo trovo troppo vincolante con quantità e tipologie di preparazioni. Ma adoro e spero che un giorno riuscirò a comprarlo il Kenwood :)
Certo è una macchina con un costo notevole ma poi mi permetterà di fare qualsiasi cosa O.O
Dalla pasta ai dolci, dalle Salsicce alle conserve/marmellate. Per me è un elettrodomestico che potrebbe sostituire tutti gli altri e sarebbe fantastico avere solo lui sul piano di lavoro e nel cassettone tutti i pezzi che lo tramutano in qualsiasi cosa :)
La Redazione
La Redazione il
Spostiamo la discussione in 'Dolci consigli in cucina'
Occhio alle stanze del forum ;)
Sono tutte diverse e ciascuna ha un suo utilizzo, vi invitiamo a prendere sempre visione delle Regole del Forum e la Guida all'Uso delle stanze <3

Grazie e benvenuta!
La Redazione
carmenmelfi
carmenmelfi il
faccio tutto a mano