Il forum dolcidee

Torna al Forum
melinda7311

Attività collegate alle spille

Creata da melinda7311 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
545
5 anni
Buongiorno, non riesco a capire quali attività corrispondono alle spille. Vorrei iniziare con una spilla alla volta e invece sto disperdendo i punti perchè non capisco le associazioni attività spilla. grazie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

werdecc
werdecc il
è la novità del sito e non sei certo la sola ad avere bisogno di ingranare, quello che ho capito io è: quando posti una ricetta viene associata ad una spilla, la Redazione ti aiuterà a reimpostare la scelta qualora fosse sbagliata, a me è successo, la stessa cosa vale per le condivisioni ed i commenti i cui punti vanno ad accumularsi nella spilla di cui la ricetta che hai condiviso e commentato fa parte. Perdonami se non ti aiuto per le spille regina del forum e dolcina esperta, non faccio attività per accumulare punti, ma solo per mio interesse e divertimento.
Mi auguro di aver capito bene, sto tranquilla perché so che in dolcidee dove non arriva una arriva un'altra!:-)
melinda7311
melinda7311 il
Grazie mille, intanto incomincio a capire come funziona grazie alla tua spiegazione. ti auguro una buona giornata :)
La Redazione
La Redazione il
melinda7311
Grazie mille, intanto incomincio a capire come funziona grazie alla tua spiegazione. ti auguro una buona giornata :)
Bravissima Werdecc, si merita una stellina come miglior risposta ;)
werdecc
werdecc il
La Redazione
Bravissima Werdecc, si merita una stellina come miglior risposta ;)
grazie, in realtà spiegare agli altri fa capire anche a me...deformazione professionale?;-)
werdecc
werdecc il
melinda7311
Grazie mille, intanto incomincio a capire come funziona grazie alla tua spiegazione. ti auguro una buona giornata :)
anche a te, melinda!