Il forum dolcidee

Torna al Forum
Boffi

Nuove Dolcine

Creata da Boffi il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
4
343
5 anni
Ciao Dolcine!
E alle Dolcine appena iscritte benvenute!
Fa sempre piacere conoscere persone nuove e le loro ricette,ho notato tantissimi nomi nuovi con l'inizio dell'anno,però,c'è un però,le foto delle loro foto non sembravano molto amatoriali e infatti cercandole su internet le ho trovate tutte!
E questo a noi Dolcine (almeno penso), e alla Redazione non va!E' contro il regolamento, perchè (sempre io penso), che ci iscriva per passione,nel preparare e sfornare dolci,condividere consigli e ricette,e si va bene,si raggiunge un obbiettivo e si riceve a casa un pacco di prodotti,ma questo viene dopo, non ci si iscrive esclusivamente per questo!
Però,spetta alla Redazione prendere i giusti provvedimenti,se ce ne saranno!
Da buona ambasciatrice,penso di aver fatto parte del mio lavoro!A presto!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

topino14
topino14 il
Ciao Boffi e community, concordo pienamente col tuo pensiero e non potevi esprimerlo in modo migliore. Penso che quando si entra in una community, in generale, tutti sanno che ci sono delle regole da rispettare e se si vuole interagire, bisogna prima conoscerle e non pubblicare a manetta solo per raggiungere punti, perchè magari qualcuna tipo me crede che una ricetta sia sperimentata realmente e la prova trovando solo delusione e perdita di tempo se non è veramente testata. Poi l'errore è ammesso siamo umani però se nemmeno si prova a leggere le regole difficilmente si conosceranno, magari alcune cose non si possono ben capire (a me è successo), ma basta chiedere aiuto e il tutto si risolve senza creare problemi. Buona giornata
La Redazione
La Redazione il
Bravissime Dolcine, grazie per come con garbo e passione state esprimendo lo spirito di Dolcidee.it

Non potevamo usare parole migliori di chi con allegria condivide le proprie ricette ogni giorno :)
Benvenute a tutte!
Vi invitiamo a leggere sempre le nostre policy, la Netiquette e le Regole del Forum e dei Contenuti di Proprietà.
Un po' perchè così ci conosciamo meglio e capirete subito dove siete approdate ;)
ma anche per capire come destreggiarvi al meglio visto che siete arrivate nell'angolo più dolce del web e siete Dolcine a tutti gli effetti!

Un abbraccio a tutte.
La Redazione
Laira
Laira il
Ciao e grazie per il benvenuto, sei molto gentile. :)
Personalmente ho pubblicato una ricetta sola per il momento e la foto è stata scattata da me... concordo sul fatto che le foto devono essere personali e non prese da internet... altrimenti che gusto c'è?! :)
Boffi
Boffi il
Esattamente!Non voglio incolpare o giudicare nessuno!Con ha ben detto LAIRA che gusto c'è pubblicando realizzazioni non nostre?
Non c'è più soddisfazione con creazioni dalla A alla Z realizzate con le nostre manine?