Il forum dolcidee

Torna al Forum
michela0779

le dolcine

Creata da michela0779 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
487
5 anni
salve, non ho ancora capito bene la raccolta le dolcine, spero col vostro aiuto di ottenere i massimi risultati e condividere tante idee


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

86grazia
86grazia il
Eeeh mi sa che tutte sulla stessa barca siamo... io sto seguendo quello che c'è scritto su quella specie di regolamento.
Tipo 1 punto per ogni login
1 punto per ogni risposta.... e poi metto 3 ricette al giorno cn foto e prodotto paneangeli o mastrofornaio 🙂
Spero lo faranno almeno piu intuitivo.
simpa82
simpa82 il
Dolcine,
dovete cercare di entrare nello "spirito della community" e non di pensare solo alla raccolta punti!!! Quello è semplicemente un incentivo! Il bello è che possiamo condividere la nostra passione per la cucina e per i dolci
esterina39
esterina39 il
IO I PUNTI PER ORA NON LI GUARDO, CI VORRA' TEMPO PER FARNE TANTI. PER ORA MI CONCENTRO SULLE RICETTE...
a.nna
a.nna il
benvenuta
michela0779
michela0779 il
Ce la faremo
michela0779
michela0779 il
Hai ragione... pian piano sommeremo tanti punti utili
stella.dargento
stella.dargento il
benvenuta
katy1983
katy1983 il
Ciao, io ti consiglio di leggere questo post https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14639600/nuove-regole-nuovi-regali-3
A me è stato utilissimo!
Benvenuta nella community...
Antonietta22
Antonietta22 il
Concordo con Simpa82. :)
sibby9
sibby9 il
benvenuta!
pippa73
pippa73 il
simpa82
Dolcine,
dovete cercare di entrare nello "spirito della community" e non di pensare solo alla raccolta punti!!! Quello è semplicemente un incentivo! Il bello è che possiamo condividere la nostra passione per la cucina e per i dolci
il piu' grande regalo che possiamo ricevere e' lo "spirito della community"