Il forum dolcidee

Torna al Forum
ziamanu75

Bollino miglior risposta?

Creata da ziamanu75 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
583
5 anni
Buongiorno
cerco sempre di dare delle risposte o fare dei commenti completi a tutte le ricette o nelle conversazioni del forum. Ma come si ottiene il bollino miglior risposta? Grazie anticipatamente


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

simpa82
simpa82 il
Ciao ziamanu ;)
Il bollino di miglior risposta è presente solo nelle discussioni del forum ed è a discrezione della dolcina che ha aperto la conversazione. E' lei a decidere chi la merita a "suo gusto" ;)
Buona giornata
86grazia
86grazia il
Puoi ricevere miglior risposta solo da chi ha aperto la discussione.
ziamanu75
ziamanu75 il
Adesso ho capito il meccanismo
Grazie mille
ziopeppe69
ziopeppe69 il
purtroppo vedo però che le dolcine sono un po' avare nell'assegnare questo bollino... peccato!!!
francescanes
francescanes il
ziopeppe69
purtroppo vedo però che le dolcine sono un po' avare nell'assegnare questo bollino... peccato!!!
Porta pazienza e vedrai che quando il regolamento sarà patrimonio di tutti fioccheranno anche scintillanti stellozze! Bacio
dekye
dekye il
Nelle conversazioni del forum esiste l'icona "miglior risposta" ed è la persona che ha scritto a decidere a chi dare questo premio
pippa73
pippa73 il
dekye
Nelle conversazioni del forum esiste l'icona "miglior risposta" ed è la persona che ha scritto a decidere a chi dare questo premio
Ciao ziaManu,

hai assegnato la tua prima stellina! brava!
simpa82
simpa82 il
pippa73
Ciao ziaManu,

hai assegnato la tua prima stellina! brava!
...in un post di un anno fa.... Pippaaaa.... non mi far commentare!!! Ahahah ;)
pippa73
pippa73 il
simpa82
...in un post di un anno fa.... Pippaaaa.... non mi far commentare!!! Ahahah ;)
......beh ha solo impiegato un po' ......

;-))