Il forum dolcidee

Torna al Forum
beatrisss

Piatto serale

Creata da beatrisss il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
297
5 anni
Ciao a tutte,
Di solito la sera voi che piatti cucinate?
Io ho sempre il dilemma di cosa mangiare.
Attendo i vostri consigli!
Grazie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

reeve
reeve il
Io di solito sempre un secondo che sia carne, pesce, frittata o in atrenativa un piatto unico come risotto con zucca, pasta e lenticchie, pasta e fagioli, gateau di patate
kassiopeab
kassiopeab il
io mi preparo un menu settimanale in modo da non ritrovarmi ogni santa mattina a pensare e ripensare cosa preparare...
Di solito a cena carne, pesce o legumi.
Una cena a settimana faccio un risotto o il minestrone/vellutate.
nos3
nos3 il
A cena cucino un secondo di carne o di pesce o legumi o formaggio.
engj01
engj01 il
la sera preferisco carne, pesce o frittate varie ma sempre accompagnate da insalata
carmenmelfi
carmenmelfi il
ciao, eh si è un problema!! io preferisco una cena molto leggera quindi carne o pollo ai ferri o pesce al vapore con verdura lessa e fette biscottate integrali
ladywho
ladywho il
Noi non mangiamo mai la pasta a cena. Mangiamo carne, pesce, uova, verdura, patate fatte in vari modi, la pizza. A volte toast se siamo un po' di fretta.
Sessantuno
Sessantuno il
Minestrone o legumi
katy1983
katy1983 il
Anch'io ho sempre il dilemma su cosa mangiare... di solito prediligo piatti leggeri...
ade22
ade22 il
la sera mi piace variare e preferisco cucinare la carne o il pesce, ma anche il minestrone, frittate con verdure e insalatone!!
sabi74
sabi74 il
anch'io mi faccio un menu settimanale, inserendo le uova 1 volta al settimana, e poi carne/pesce/formaggio/pizza cercando di non far mancare la verdura ed essere il più possibile equilibrata e varia; quindi un secondo con verdura o un minestrone