Il forum dolcidee

Torna al Forum
86grazia

Ho un sito di ricette e sono ricette mie

Creata da 86grazia il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
3
338
5 anni
Posso riportare le mie ricette su questo sito?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

geneida
geneida il
Penso che e proprio questo che dobbiamo fare . :)
simpa82
simpa82 il
Certo!!! Più di qualche dolcina ha anche un blog personale di ricette e le inserisce anche qui.... l'importante è appunto che le foto siano tue e che tu abbia provato le ricette!
Il fatto è che in questo modo tutte le dolcine possono avere una "garanzia" per la riuscita della ricetta: non sarebbe piacevole buttare via tutto (e quindi sprecare soldi) solo perchè ci si è fidati vedendo una foto che invece era stata presa da internet.
La Redazione
La Redazione il
simpa82
Certo!!! Più di qualche dolcina ha anche un blog personale di ricette e le inserisce anche qui.... l'importante è appunto che le foto siano tue e che tu abbia provato le ricette!
Il fatto è che in questo modo tutte le dolcine possono avere una "garanzia" per la riuscita della ricetta: non sarebbe piacevole buttare via tutto (e quindi sprecare soldi) solo perchè ci si è fidati vedendo una foto che invece era stata presa da internet.
Esattamente,
grazie Simpa :D

Mi raccomando Dolcine, non siete impossibilitate nelle vostre azioni ma ci auguriamo che siano dettate dal buon senso. In ogni caso la Redazione verifica i contenuti caricati su dolcidee.it ma vi ricordiamo sempre che siete responsabili dei contenuti che decidete di caricare come vostra proprietà intellettuale.

Vi invitiamo sempre a prendere visione della discussione in evidenza in Guide e Regolamento per avere chiari tutti i punti relativi alla Netiquette ed alle policy sui contenuti di proprietà. Troverete molti link utili a fondo discussione.
Per qualsiasi dubbio siamo a dolce disposizione!
La Redazione