Il forum dolcidee

Torna al Forum
ziamanu75

SONDAGGI

Creata da ziamanu75 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
603
5 anni
Ho visto che esiste un archivio dei sondaggi già realizzati, ma in questo momento è possibile rispondere solo ad uno?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

simpa82
simpa82 il
Ciao Ziamanu ;)
si, il sondaggio è a scadenza mensile e non è possibile partecipare a quelli già chiusi ;)

PS: fai attenzione a dove inizi la discussione, questa è la stanza per le presentazioni; rischi che il tuo messaggio non venga letto "correttamente"
ziamanu75
ziamanu75 il
simpa82
Ciao Ziamanu ;)
si, il sondaggio è a scadenza mensile e non è possibile partecipare a quelli già chiusi ;)

PS: fai attenzione a dove inizi la discussione, questa è la stanza per le presentazioni; rischi che il tuo messaggio non venga letto "correttamente"
Mi sono accorta subito di aver sbagliato stanza ma non sapevo come rimuovere il messaggio :(
simpa82
simpa82 il
ziamanu75
Mi sono accorta subito di aver sbagliato stanza ma non sapevo come rimuovere il messaggio :(
Non preoccuparti ;) sono errori che possono succedere ;)
Noi non possiamo "correggere" le stanze, in caso interverrà la Redazione ;)
ziamanu75
ziamanu75 il
simpa82
Non preoccuparti ;) sono errori che possono succedere ;)
Noi non possiamo "correggere" le stanze, in caso interverrà la Redazione ;)
Spero di non essere "rimproverata" per questo!!!
La prossima volta ci metterò più attenzione
simpa82
simpa82 il
ziamanu75
Spero di non essere "rimproverata" per questo!!!
La prossima volta ci metterò più attenzione
Ma noooo!!! Come ti ho detto sono cose che capitano, soprattutto a voi nuove che state prendendo confidenza con il funzionamento del forum! ;)
mamma2222
mamma2222 il
Ciao
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine!
Spostiamo la discussione in SOS Redazione così che possano eventualmente trovare la risposta anche altre Dolcine ;)
Non temete, può capitare, vi invitiamo sempre a prendere visione della Guida all'uso delle Stanze <3

Un abbraccio a tutte!
ziamanu75
ziamanu75 il
La Redazione
Ciao Dolcine!
Spostiamo la discussione in SOS Redazione così che possano eventualmente trovare la risposta anche altre Dolcine ;)
Non temete, può capitare, vi invitiamo sempre a prendere visione della Guida all'uso delle Stanze <3

Un abbraccio a tutte!
Grazie mille
Mi ero accorta di aver sbagliato ma non sapevo come fare per spostare la conversazione. La prossima volta starò più attenta. 😉