Il forum dolcidee

Torna al Forum
patatina7272

punti per il gioco e il pacco

Creata da patatina7272 il
Pollice suPollice su
+8 (TOT. VOTI 8)
19
694
5 anni
vorrei capire esattamente come funzionano i punti perche va bene divertirsi, ma un regolamento per un gioco ci vuole e deve essere chiaro ...ma il vostro non spiega assolutamente nulla per come vengono ripartiti i vari punti nei badge....
ho "giocato" in usa sola categoria, ma mi ritrovo i punti spari in vari bardge:
maestra dei dolci al cucchiaio 20 pt
regina del forum aspirante 18 pt
maestra delle torte senza cottura 5 punti
maestra dei biscotti 2pt
maestra dei dolci regionali 2pt
maestra dei dolci 20 pt
maestra dei salati 2pt
dolcina esperta 110 punti
ora io per fare tutto sono passata dalla mia categoria che ho scelto e dove ho caricato le ricetta, ma i punti si sono sparpagliati ... vorrei capire quindi se restano li ogni punti in quella categoria os e fanno cumulo
e soprattutto cosa è la categoria dolcina esperta e quali punti vanno li e se si sommano a qualche badge o no
grazie mille
simona


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (19)

Ocelot
Ocelot il
Vero..anche io lo vorrei sapere..non è molto chiaro nel regolamento. Grazie
erica.ton
erica.ton il
Ho lo atesso problema, non si capisce come vengono attribuiti i punti e come si deve fare... Secondo me è un po' troppo caotico
biabea
biabea il
in effetti io ancora non ci capisco nulla...commento le ricette, rispondo a forum, condivido...e ho punti un po' qua e un po' là
texvip
texvip il
infatti non è ben chiaro speriamo che qual uno risponda in modo esaustivo
86grazia
86grazia il
ma quando rispondono...
simpa82
simpa82 il
Il regolamento è abbastanza chiaro per quanto riguarda le varie spille: se tu commenti una ricetta, la condividi o ne carichi una, i punti relativi all'azione andranno ad accrescere il punteggio relativo a quella categoria (es: commento la ricetta "marmellata di prugne" e mi sarà dato un punto nella spilla "maestra e confetture")

Potete trovare tutti qui:
https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14639600/nuove-regole-nuovi-regali-3

c'è addirittura il pdf da poter scaricare e controllare ogni volta che volete!!!

E per quanto riguarda il "quando rispondono".... per la Redazione questo è un lavoro e voi lavorate il sabato e domenica??? ;)
melinda7311
melinda7311 il
nemmeno io
La Redazione
La Redazione il
simpa82
Il regolamento è abbastanza chiaro per quanto riguarda le varie spille: se tu commenti una ricetta, la condividi o ne carichi una, i punti relativi all'azione andranno ad accrescere il punteggio relativo a quella categoria (es: commento la ricetta "marmellata di prugne" e mi sarà dato un punto nella spilla "maestra e confetture")

Potete trovare tutti qui:
https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14639600/nuove-regole-nuovi-regali-3

c'è addirittura il pdf da poter scaricare e controllare ogni volta che volete!!!

E per quanto riguarda il "quando rispondono".... per la Redazione questo è un lavoro e voi lavorate il sabato e domenica??? ;)
Grazie Simpa <3
Buongiorno Dolcine!
La Dolcina Simpa è stata molto chiara e disponibile e QUI potrete trovare tutti i dettagli di assegnazione :D
Restiamo a disposizione!
Un abbraccio!
86grazia
86grazia il
ho appena condiviso e commentato le ricette della mia categoria.
i punti si sono sparpagliati 8 nella mia e 2 in un'altra.. così nn si arriverà mai...
86grazia
86grazia il
simpa82
Il regolamento è abbastanza chiaro per quanto riguarda le varie spille: se tu commenti una ricetta, la condividi o ne carichi una, i punti relativi all'azione andranno ad accrescere il punteggio relativo a quella categoria (es: commento la ricetta "marmellata di prugne" e mi sarà dato un punto nella spilla "maestra e confetture")

Potete trovare tutti qui:
https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14639600/nuove-regole-nuovi-regali-3

c'è addirittura il pdf da poter scaricare e controllare ogni volta che volete!!!

E per quanto riguarda il "quando rispondono".... per la Redazione questo è un lavoro e voi lavorate il sabato e domenica??? ;)
scusa sono stata io a scrivere "ma quando rispondono" ahahah ma ste feste non finivano mai :) kmq nella mia categoria ho condiviso e commentato 5 di queste ricette https://www.dolcidee.it/ricette/blogger/categoria/pane-pizza-e-focaccia e la spilletta che sto curando è appunto "maestra panificatrice" come mai i punti si sono sparpagliati tra "maestra panificatrice" e 2 punticini si sono inseriti su "maestra dei dolci"?
simpa82
simpa82 il
86grazia
scusa sono stata io a scrivere "ma quando rispondono" ahahah ma ste feste non finivano mai :) kmq nella mia categoria ho condiviso e commentato 5 di queste ricette https://www.dolcidee.it/ricette/blogger/categoria/pane-pizza-e-focaccia e la spilletta che sto curando è appunto "maestra panificatrice" come mai i punti si sono sparpagliati tra "maestra panificatrice" e 2 punticini si sono inseriti su "maestra dei dolci"?
Per le questioni "tecniche" devi aspettare la risposta della Redazione; l'unica cosa che mi viene in mente è di ricontrollare se effettivamente tutte le ricette che hai votato erano relative a quella categoria (a me è capitato di vedere ricette di marmellate salvate nella categoria di "dolci al cucchiaio"...o una cosa simile, ma di certo non nella categoria corretta)
kaila31
kaila31 il
mi unisco a voi, non si capisce piu' nulla.
kaila31
kaila31 il
kaila31
mi unisco a voi, non si capisce piu' nulla.
ho letto ora i commenti ed ho capito
rossamo
rossamo il
continuo a non capire! ho fatto tutte le azioni e ho sempre 10 punti!
simpa82
simpa82 il
rossamo
continuo a non capire! ho fatto tutte le azioni e ho sempre 10 punti!
In che categoria hai 10 punti? e quali azioni hai fatto?
elenamia
elenamia il
simpa82
Per le questioni "tecniche" devi aspettare la risposta della Redazione; l'unica cosa che mi viene in mente è di ricontrollare se effettivamente tutte le ricette che hai votato erano relative a quella categoria (a me è capitato di vedere ricette di marmellate salvate nella categoria di "dolci al cucchiaio"...o una cosa simile, ma di certo non nella categoria corretta)
ma che brava che sei. da quando mi sono iscritta so che tu sei molto attenta alle domande delle 'nuove'. ma lavori per la redazione? hehe, scherzo! comunque, grazie alle tue spiegazioni ho capito meglio il regolamento.
werdecc
werdecc il
mi permetto di aggiungere che, talvolta, le ricette vengono caricate nelle categorie sbagliate, la Redazione ci dà una mano spostando le ricette nelle categorie giuste, può essere successo che tu abbia votato una ricetta che poi è stata spostata!
simpa82
simpa82 il
elenamia
ma che brava che sei. da quando mi sono iscritta so che tu sei molto attenta alle domande delle 'nuove'. ma lavori per la redazione? hehe, scherzo! comunque, grazie alle tue spiegazioni ho capito meglio il regolamento.
Ahahahah....grazie mille Elena ;)
Sarà una specie di "deformazione professionale": visto che in questo periodo seguo 5 ragazzi a cui faccio ripetizioni-aiuto compiti ho lo spirito di "spiego io tutto quanto"!!! ;) Spero solo di essere chiara ;)
elenamia
elenamia il
simpa82
Ahahahah....grazie mille Elena ;)
Sarà una specie di "deformazione professionale": visto che in questo periodo seguo 5 ragazzi a cui faccio ripetizioni-aiuto compiti ho lo spirito di "spiego io tutto quanto"!!! ;) Spero solo di essere chiara ;)
sei chiarissima. buona serata!