Il forum dolcidee

Torna al Forum
ombretta1976

Grazie Cameo, sono tornata ❤

Creata da ombretta1976 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
18
632
5 anni
Buon pomeriggio a tutti, sono una vecchissima dolcina, prima avevo il nome di Ombretta1976, assente dal sito da un anno. Spero di ritornare presto attiva con buonissime ricette. Volevo anche ringraziare di cuore l azienda Cameo per il bellissimo pacco che mi hanno mandato prima di Natale. Inaspettato e graditissimo , con alcuni dei loro prodotti e i loro cari auguri. Grazie di cuore spero che questo vostro gesto possa avermi sbloccata un pochino e mi faccia creare di nuovo in cucina . 😘😘😘😘


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (18)

pippa73
pippa73 il
Bentornata cara!

In questo anno trascorso ti ho inviato diversi messaggi personali, li hai letti?

Un abbraccio

*_*
Dolce C
Dolce C il
Ciao :) io invece sono nuova e in cerca di consigli su come vivere al meglio la community :) ti va di darmene qualcuno? :)
lorenzo97
lorenzo97 il
bentornata
La Redazione
La Redazione il
Ciao Carissima! :D Bentornata!
annun49
annun49 il
bentornata allora aspettiamo le tue favolose ricette un abbraccio
ombretta1976
ombretta1976 il
La Redazione
Ciao Carissima! :D Bentornata!
Grazie redazione;-)
ombretta1976
ombretta1976 il
pippa73
Bentornata cara!

In questo anno trascorso ti ho inviato diversi messaggi personali, li hai letti?

Un abbraccio

*_*
Ma ciaooooo, non ho ricevuto nessun messaggio poi vado e ricontrollo😘😘😘
ombretta1976
ombretta1976 il
pippa73
Bentornata cara!

In questo anno trascorso ti ho inviato diversi messaggi personali, li hai letti?

Un abbraccio

*_*
Ma ciaooooo, non ho ricevuto nessun messaggio poi vado e ricontrollo😘😘😘
ombretta1976
ombretta1976 il
annun49
bentornata allora aspettiamo le tue favolose ricette un abbraccio
Ti ringrazio😊👍
ombretta1976
ombretta1976 il
Dolce C
Ciao :) io invece sono nuova e in cerca di consigli su come vivere al meglio la community :) ti va di darmene qualcuno? :)
Posso solo dirti che questa e' una delle migliori community a cui sono iscritta, sii attiva, posta ricette aiuta le altre dolcine e chiacchera quando hai voglia. Altro non saprei dirti, questa community la devi vivere e ti sentirai come a casa tua😘😘😘
ombretta1976
ombretta1976 il
lorenzo97
bentornata
Grazie Lorenzo ;-)
stellacasu
stellacasu il
ombretta1976
Posso solo dirti che questa e' una delle migliori community a cui sono iscritta, sii attiva, posta ricette aiuta le altre dolcine e chiacchera quando hai voglia. Altro non saprei dirti, questa community la devi vivere e ti sentirai come a casa tua😘😘😘
Ciaooo, bentornata!! Bellissime parole, hai proprio ragione!!!
Laira
Laira il
Piacere di conoscerti. :)
katy1983
katy1983 il
Bentornata...
Dolce C
Dolce C il
ombretta1976
Posso solo dirti che questa e' una delle migliori community a cui sono iscritta, sii attiva, posta ricette aiuta le altre dolcine e chiacchera quando hai voglia. Altro non saprei dirti, questa community la devi vivere e ti sentirai come a casa tua😘😘😘
Grazie mille !!! :)
ombretta1976
ombretta1976 il
stellacasu
Ciaooo, bentornata!! Bellissime parole, hai proprio ragione!!!
Ti ringrazio 😘😘😘
ombretta1976
ombretta1976 il
Laira
Piacere di conoscerti. :)
Piacere mio Laura 😘😘
ombretta1976
ombretta1976 il
katy1983
Bentornata...
Grazieeee😘