Il forum dolcidee

Torna al Forum
86grazia

i vostri animale domestici in cucina

Creata da 86grazia il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
388
5 anni
Molte persone cucinano con animali domestici che gironzolano per casa. Voi come la pensate? Parlo principalmente di cani e gatti..


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

annun49
annun49 il
ma il mio gatto è un po vecchietto e dorme tanto quando è sveglio gironzola o si a cuccia su la sedia o sul frigo che guarda l acqua che bolle ne avevo una anche lei molto vecchietta veniva solo se scartavo la carne e come riconosceva la carta non so come faceva a riconoscerla aspettava qualche bocconcino e tornava a dormire
patatina7272
patatina7272 il
sinceramente trovo che non sia igenico, pero d'altro canto credo non sia igenico neppure non lavarsi le mai prima di cucinare o non raccogliere i capelli , per cui basterebbe un poco di attenzione
luba8586
luba8586 il
ho due gatti e non mi dispiace che gironzolano per casa anzi.....
suxelexx
suxelexx il
Il mio cane mi segue ovunque, sarebbe impossibile tenerlo lontano dalla cucina..e dal cibo!!!
sarins
sarins il
Concordo con Patatina7272. La mia cagnolina gironzola per casa, ed ovviamente anche in cucina. Ma l'importante è, per l'appunto, prestare attenzione alle piccole cose, come lavarsi le mani prima di toccar qualsiasi cibo, legarsi i capelli, non leccare una posata e rimetterla nella pentola/padella (magari per distrazione capita!)... E per quanto riguarda gli animaletti, basta che non si "arrampichino" proprio nei punti in cui stiamo cucinando, insomma! Se sono irrequieti, possiamo tenerli a bada con qualche bocconcino!
katy1983
katy1983 il
io purtroppo vivo in un piccolo appartamento e non ho animali...