Il forum dolcidee

Torna al Forum
v1k1na

SOS Nuova!

Creata da v1k1na il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
439
5 anni
Buongiorno a tutti,
sono nuova e vorrei qualche dritta per muovermi al meglio nel sito ed ottenere tutte le spille!! Qualcuna ha qualche consiglio?

Grazie a tutte e buona giornata!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

mosysca
mosysca il
Ciao anche io sono iscritta da poco e non so aiutarti...cerco di navigare sul sito il più possibile ma neanche io ho le idee chiare...
gearscrap
gearscrap il
seguo...
pippa73
pippa73 il
forse ho capito male la tua richiesta di aiuto sulla pizza !?
La Redazione
La Redazione il
pippa73
forse ho capito male la tua richiesta di aiuto sulla pizza !?
Ciao Vikina, come Pippa fa notare modifichiamo il titolo in modo che sia coerente con il contenuto della discussione e da 'SOS Pizza' diventa 'SOS Nuova' ;)
Spostiamo la discussione nella stanza corretta e vi invitiamo a prendere visione della discussione in evidenza in Guide e Regolamento dove potrete trovare molti utili consigli in proposito.

Grazie e buona giornata!
La Redazione
pippa73
pippa73 il
La Redazione
Ciao Vikina, come Pippa fa notare modifichiamo il titolo in modo che sia coerente con il contenuto della discussione e da 'SOS Pizza' diventa 'SOS Nuova' ;)
Spostiamo la discussione nella stanza corretta e vi invitiamo a prendere visione della discussione in evidenza in Guide e Regolamento dove potrete trovare molti utili consigli in proposito.

Grazie e buona giornata!
La Redazione
Grazie Redazione, si cerca sempre di aiutare le nuove iscritte!
Buon Lavoro e Buona Giornata.