Il forum dolcidee

Torna al Forum
fulmy

sfida culinaria

Creata da fulmy il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
413
5 anni
scusate ma alla fine chi ha vinto la terza sfida?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

luba8586
luba8586 il
di che sfide parli .... sono nuova
La Redazione
La Redazione il
Ciao Fulmy!
Abbiamo dato il via oggi alla giuria per l'Ottava Sfida :D
Restate con noi perchè presto vi daremo riscontro della vincitrice! :D

Luba, non temere, presto vedrai Contest e Sfide, sono giochi con cui ci intratteniamo ogni mese sul forum ;)
Diamo un tema e le Dolcine possono pubblicare le loro ricette del mese su quel tema <3
E' molto divertente e chi si aggiudica la Sfida vince due stelline come migliore risposta, che sono comunque un buon punteggio! :D
Ma soprattutto la soddisfazione di essersi aggiudicata una delle Sfide più dolci che ci siano!
Qui puoi trovare l'ultima, l'Ottava Edizione ;)


Un abbraccio alla prossima
fulmy
fulmy il
La Redazione
Ciao Fulmy!
Abbiamo dato il via oggi alla giuria per l'Ottava Sfida :D
Restate con noi perchè presto vi daremo riscontro della vincitrice! :D

Luba, non temere, presto vedrai Contest e Sfide, sono giochi con cui ci intratteniamo ogni mese sul forum ;)
Diamo un tema e le Dolcine possono pubblicare le loro ricette del mese su quel tema <3
E' molto divertente e chi si aggiudica la Sfida vince due stelline come migliore risposta, che sono comunque un buon punteggio! :D
Ma soprattutto la soddisfazione di essersi aggiudicata una delle Sfide più dolci che ci siano!
Qui puoi trovare l'ultima, l'Ottava Edizione ;)


Un abbraccio alla prossima
Grazie redazione, ho scritto terza sfida 😂😂😂😂😂😂 .... Mamma mia, l'anno nuovo mi ha sbarellato!