Il forum dolcidee

Torna al Forum
stellaarlotti

nuove dolcine a rapporto :)

Creata da stellaarlotti il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
24
610
5 anni
questo e' il gruppo per chiacchierare un po' :D e aiutarci per aumentare i punti :)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (24)

katy1983
katy1983 il
io non penso si punti, ma a mandarti un grande saluto da una nuova dolcina...
francescanes
francescanes il
katy1983
io non penso si punti, ma a mandarti un grande saluto da una nuova dolcina...
Ed è proprio questo lo spirito! Non punti, ma condivisione!! Che poi se c’e Allegria, passione e interesse i punti si accumulano da soli!! Occhio a non perdere di vista i veri obiettivi!
cancerina83
cancerina83 il
Ciao Stella!!! :) Così però non vale... Tu sei una brava cuoca (e già lo sappiamo!) quindi siamo noi ad aver bisogno di aiuto!!! :) :) :)
annacapo
annacapo il
A me piace condividere. I punti vengono da se'
La Redazione
La Redazione il
OOOh ma che bello siete delle nuove Dolcine davvero SPRINT! :D
Vi abbracciamo tutte!

La Redazione
alessiasalsi76
alessiasalsi76 il
Ciao a tutte/i :) ;)
Laira
Laira il
Ciao dolcine, sinceramente per ora non bado ai punti... Avendo conosciuto il sito da poco mi lascio facilmente distrarre da tutte le golosità presenti. ;)
Boffi
Boffi il
Io penso che ci si iscriva per passione nel preparare dolci,condividere segreti e ricette con altre persone appassionate,condividere le proprie creazioni,non foto prese da internet e non con l'obbiettivo di aumentare punti per raggiungere chissà che cosa,se questo è l'obbiettivo,forse avete sbagliato sito!Almeno,io la penso così!
patriziagarritani
patriziagarritani il
Hai proprio ragione Boffi. Condivido in pieno il tuo pensiero e mi inserisco in questa discussione già aperta per fare un augurio di cuore a tutte le DOLCINE/i ed alla redazione per uno splendido anno nuovo visto che sono stata assente e non avevo ancora avuto l'opportunità di fare questo augurio. Un caloroso abbraccio a tutte le vecchie amiche ed alle nuove che ho visto sono tante.
simo0872
simo0872 il
Punti???Quali punti???Scherzo ma credo che in primis venga la voglia di confrontarci e darci una mano
stellacasu
stellacasu il
Hai pienamente ragione Bordi!! Anche io la penso esattamente come te!!!
Un grande saluto a tutte le nuove dolcine 💗 non vedo l ora di vedere le vostre ricettine 😘😘
stellaarlotti
stellaarlotti il
Mi dispiace di essere stata cosi' fraintesa. Non sono la persona che credete. Buona serata
engj01
engj01 il
mah !!!
babi18
babi18 il
Oooooh, finalmente "una" risposta simpatica!!! ;)
babi18
babi18 il
Ahahahah....vero Stella, tante chiacchiere (e ci metto anche quelle da mangiare ;) ) e aiuto reciproco non mancano mai tra le amiche sincere!!! :D
edo67
edo67 il
Sinceramente, credo sia poco "dolcino" passare subito a contraddire. Chi dice di avere passione e capacità, potrebbe dare anche una lettura diversa alla frase di Stella Arlotti. Aiutarci ad aumentare i punti, può significare mille cose; scambiarsi consigli culinari, capire meglio i meccanismi del sito, le varie funzioni e l'approccio di ognuno di noi, in special modo gli ultimi arrivati. Strano ultimamente non si riesce a trovare un "salotto web" che non miri solo a giudicare e puntare il dito, dando sempre e comunque una lettura negativa dei pensieri altrui. Io sono con Stella, siamo in democrazia, basta cambiare salotto.
edo67
edo67 il
Sinceramente, credo sia poco "dolcino" passare subito a contraddire. Chi dice di avere passione e capacità, potrebbe dare anche una lettura diversa alla frase di Stella Arlotti. Aiutarci ad aumentare i punti, può significare mille cose; scambiarsi consigli culinari, capire meglio i meccanismi del sito, le varie funzioni e l'approccio di ognuno di noi, in special modo gli ultimi arrivati. Strano ultimamente non si riesce a trovare un "salotto web" che non miri solo a giudicare e puntare il dito, dando sempre e comunque una lettura negativa dei pensieri altrui. Io sono con Stella, siamo in democrazia, basta cambiare salotto.
edo67
edo67 il
Tu sei una bella persona, la tastiera induce a saccenza e giudizi affrettati.
babi18
babi18 il
Bravo EDO67 mi sei piaciuto...hai descritto molto bene l'episodio mal interpretato. Ora spero sarà più chiaro tutto a tutti/e ;)
ade22
ade22 il
E' una bella idea di creare un gruppo! A me piace condividere idee e segreti e poi che male c'è se ci aiuta per il punteggio... di certo il pacco regalo che mi arriva a casa non lo mando indietro! I regali sono sempre ben accettati e di questo periodo ricevere un pacco regalo è raro.
edo67
edo67 il
Stamattina ho voglia di curiosare nelle vostre cucine, chi di voi fa dolci! Chi torte salate?
edo67
edo67 il
Stamattina ho voglia di curiosare nelle vostre cucine, chi di voi fa dolci! Chi torte salate?
beatrisss
beatrisss il
Io credo che tutti/e noi siamo in questo forum sia per condividere ricette, consigli, o come me, avere un primo approccio col mondo della cucina (non essendo particolarmente brava) sia per accumulare punti e ricevere il pacco regalo che gentilmente Paneangeli ci invierà non appena raggiunta la soglia dei punti richiesta.
Chi dice che si è iscritta a questo forum esclusivamente per condividere le ricette e basta non è sincera/o.
E' il mio punto di vista!
laravermi
laravermi il
Ciao! anche io son nuova e vorrei capire meglio come funziona questa comunity. Buona giornata a tutte!