Il forum dolcidee

Torna al Forum
Boffi

VINCITRICE__[CONTEST]L'albero più bello!

Creata da Boffi il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
4
334
5 anni
Eccoci qui!
Chi mi segue avrà visto che il 31 Dicembre ho aperto un contest in tema natalizio con fine il 6 gennaio!
Ed eccomi qui a svelare la vincitrice,però prima una premessa;ringrazio DOLCI-32.FANTASIE, MORETTO72, BLUONE, TOPINO14, e POLILLA per la partecipazione!Tutti sono bellissimi,dall'albero alto e snello,a quello piccolo tutto blu,da quello rosso e oro come il mio, a quello dai mille colori!
Un po' pochine in effetti rispetto alle 60 visualizzazioni,ma va bene così,cosme si dice,meglio pochi ma buoni!
E la vincitrice è.......POLILLA,mi hanno divertito le decorazioni fatte con le proprie manine con la pasta,il che si addicono tantissimo in un sito di dolci e proprie creazioni!
Erano tutti bellissimi,ci sarà sicuramente occasione di premiarvi tutte!A presto!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

moretto72
moretto72 il
Buonasera cara boffi...grazie a te per il contest....anch'io avrei premiato polilla....bravaaaaaaa
La Redazione
La Redazione il
Bravissima Boffi!!! E non temere per le partecipazioni, sotto le feste è davvero stata una bella sfida, tutte le Dolcine indaffaratissime e piene di impegni stanno ora ricominciando a postare regolarmente! :D

Viva Polilla!!!
Avete già smontato tutti gli addobbi di Natale?
moretto72
moretto72 il
La Redazione
Bravissima Boffi!!! E non temere per le partecipazioni, sotto le feste è davvero stata una bella sfida, tutte le Dolcine indaffaratissime e piene di impegni stanno ora ricominciando a postare regolarmente! :D

Viva Polilla!!!
Avete già smontato tutti gli addobbi di Natale?
Io ancora non sono riuscita a smontare.....non sto avendo tempo, uff. Ma domani dovrò farlo x forza 😉
Boffi
Boffi il
Purtroppo si,ieri mattina!