Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[8° SFIDA CULINARIA: Natale 2017] FESTEGGIAMO!!!! :D

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
11
425
5 anni
Buongiorno Dolcine!!!
Oggi è con grande gioia che festeggiamo la vincitrice della 8° Sfida Culinaria!

LA RICETTA DEL NATALE 2017 di Dolcidee.it è

RENNE DI NATALE
Della nostra Dolcina  Rosi1234 

Festeggiamo! Cliccando sul suo nickname qui sopra in descrizione approderete al profilo di Rosi, non esitate a conoscerla e chiederle l'amicizia :D
La Sfida Culinaria, oltre ad essere un'occasione per mettersi alla prova utilizzando i nostri prodotti e regali, è il momento giusto per conoscerci e proporre nuove ricette ;)

Qui potrete trovare la Sfida e tutte le sue partecipanti, c'è stata una partecipazione bella ed entusiasta ed è stato davvero un podio difficile anche questa volta, tutte le ricette inserite sono meravigliose, proprio per questo celebriamo anche tutte le Dolcine che hanno partecipato con amore.

Aspettiamo Rosi nei commenti per premiarla con la seconda Stellina come miglior risposta che già abbiamo assegnato all'interno della discussione di Sfida :D

Vi abbracciamo e vi aspettiamo come sempre per festeggiare insieme e salutarci.
Restate con noi e seguiteci!

Un bacio a tutte!
La Redazione


Ecco le Renne di Natale di Rosi :D


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

v1k1na
v1k1na il
Bellissimeeeee!! Brava Rosy!
fr-224.sed
fr-224.sed il
Complimenti Rosy!!! 👏👏
topino14
topino14 il
Bravissima Rosy, queste renne sono deliziose e simpaticissime
luanak
luanak il
Bravissima Rosi!
bluone
bluone il
complimenti rosy !!!!
rosy1234
rosy1234 il
Grazie a tutte! Sono veramente contenta di far parte di questa community.! Le altre dolcine sono state molto accoglienti nei miei confronti sin dall'inizio....Grazie a tutti per aver votato la mia ricetta anche nella sfida di Natale!!! 😍😍😘😘❤❤
La Redazione
La Redazione il
rosy1234
Grazie a tutte! Sono veramente contenta di far parte di questa community.! Le altre dolcine sono state molto accoglienti nei miei confronti sin dall'inizio....Grazie a tutti per aver votato la mia ricetta anche nella sfida di Natale!!! 😍😍😘😘❤❤
Eccola!!!
Secondo noi le Dolcine sono davvero tutte felici di averti da qualche tempo in questa Community perchè ogni volta che una New Entry si dimostra preziosa è una festa per tutte ed aumentano le amicizie forti!

Assegnamo anche la seconda Stellina della Sfida Culinaria e ti ringraziamo davvero di cuore per aver abbracciato dolcidee.it in questo bellissimo modo, è un esempio per le tutte le nuove Dolcine ;)

Un abbraccio a tutte!
La Redazione
engj01
engj01 il
brava Rosi1234
lorenzo97
lorenzo97 il
complimente
bird
bird il
brava rosy
annun49
annun49 il
complimenti sono molto simpatici e buoni