Il forum dolcidee

Torna al Forum
miluessa

Problemi di peso

Creata da miluessa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
340
5 anni
Anche Voi avete problemi di peso? Io si anche se faccio molta attenzione a quello che mangio e mi privo spesso di quello che vorrei mangiare tendo a ingrassare facilmente... Forse saranno i farmaci che prendo però che rabbia vedere tante cose buone, prepararle e non poterle mangiare....


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

kassiopeab
kassiopeab il
come ti capisco.... girare poi per questo forum è quasi deleterio!! hahahaha

ho iniziato nuovamente la dieta lunedì e sono già in crisi ;-)
miluessa
miluessa il
Io penso che ingrasso anche con l'aria che respiro :-)
esterina39
esterina39 il
LASCIAMO PERDERE LE DIETE, IO HO BUTTATO LA BILANCIA PER NON PESARMI PIU'...
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine!
Anche in questi casi vi ricordiamo sempre di prendere molto seriamente l'argomento che è a tutti gli effetti delicato, quando si tratta di alimentazione vi invitiamo sempre a rivolgervi ai professionisti del settore :D
Ciascuna di noi ha un proprio metabolismo e la dieta che può avere successo per una Dolcina potrebbe non essere sana per un'altra ;)
Mi raccomando ed affidatevi sempre agli esperti!
fulmy
fulmy il
Ciao, io ti consiglio di affidarti ad un nutrizionista o dietologo. Sicuramente saprà come aiutarti. 😊
francescanes
francescanes il
Diciamo che ogni tanto ingrasso un pochino ma poi mi riprendo subito! Fortunatamente non ho particolari problemi e posso anche sforare le regole ogni tanto!! Per quanto riguarda diete e altro sono d’accordo con la redazione... mai fare da se ma affidarsi sempre a degli esperti!!
In bocca al lupo per tutto!!