Il forum dolcidee

Torna al Forum
lorymonni

Sondaggio

Creata da lorymonni il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
13
423
5 anni
Dolcine scrivo qui perché non so dove scrivere,se vi fa piacere votare c'è il sondaggio di dolcidee👍👍💖


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

fr-224.sed
fr-224.sed il
Ciao Lory!! Grazie!! Fatto!! 👍☺
topino14
topino14 il
Ciao Lory, grazie per averlo ricordato (sono smemorina). Vado subito
kassiopeab
kassiopeab il
Grazie... vado subito a vedere!
ade22
ade22 il
fatto...grazie per la segnalazione!
suxelexx
suxelexx il
fattissimo
lorymonni
lorymonni il
Prego ragazze😘😘
dolcemagia
dolcemagia il
Ciao Lory ♥ sei sempre gentilissima ♥♥♥ grazie mille, l'ho appena fatto! Ma come funzionano i sondaggi? Vengono fatti ogni settimana, ogni mese, oppure solo quando capita?
Grazie di tutto carissima ♥ ☺
lorymonni
lorymonni il
dolcemagia
Ciao Lory ♥ sei sempre gentilissima ♥♥♥ grazie mille, l'ho appena fatto! Ma come funzionano i sondaggi? Vengono fatti ogni settimana, ogni mese, oppure solo quando capita?
Grazie di tutto carissima ♥ ☺
Ciao cara dolcemagia💗,penso siano mensili,ma non ne sono certa perché curiosando tra gli articoli della community vedo le novità.I sondaggi si basano sulle abitudini delle dolcine,di più non so dire,ma mi piace dare la mia opinione votando💖 Ti auguro una buona domenica💕💕
Laira
Laira il
Grazie mille Lory. :)
lorymonni
lorymonni il
Laira
Grazie mille Lory. :)
💕💕💕💕💕💕💕💕
dolcemagia
dolcemagia il
lorymonni
Ciao cara dolcemagia💗,penso siano mensili,ma non ne sono certa perché curiosando tra gli articoli della community vedo le novità.I sondaggi si basano sulle abitudini delle dolcine,di più non so dire,ma mi piace dare la mia opinione votando💖 Ti auguro una buona domenica💕💕
Grazie mille carissima Lory 💟
Ti auguro una buonissima settimana 💕💕💕💕💕
engj01
engj01 il
già fatto
annacapo
annacapo il
ora lo faccio subito