Il forum dolcidee

Torna al Forum
metw

Frullatore migliore?

Creata da metw il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
330
5 anni
Vorrei comprare un frullatore buono. Voi quale mi consigliate, qual è il migliore?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

ade22
ade22 il
dipende... ci sono vari modelli. Io ho quello della braun... funziona benissimo, non mi ha dato nessun problema ed è super accessiorato
suxelexx
suxelexx il
penso che quelli in acciaio siano migliori, da preferire a quelli in plastica assolutamente
katy1983
katy1983 il
Io l'ho preso in acciaio dell'aigo star perchè su amazon era consigliato, ma purtroppo dopo poco si è fuso... adesso me l'hanno cambiato e sembra funzionare... non so, ma ho sempre avuto problemi a trovare un frullatore di buona qualità...
metw
metw il
ade22
dipende... ci sono vari modelli. Io ho quello della braun... funziona benissimo, non mi ha dato nessun problema ed è super accessiorato
Grazie.
metw
metw il
suxelexx
penso che quelli in acciaio siano migliori, da preferire a quelli in plastica assolutamente
Grazie!
metw
metw il
katy1983
Io l'ho preso in acciaio dell'aigo star perchè su amazon era consigliato, ma purtroppo dopo poco si è fuso... adesso me l'hanno cambiato e sembra funzionare... non so, ma ho sempre avuto problemi a trovare un frullatore di buona qualità...
Il frulatore Aigostar è un prodotto pubblicizzato come americano e in realtà è Made in PRC. Made in Cina:)
miluessa
miluessa il
Io uso Braun
esterina39
esterina39 il
io ho un braun e mi trovo molto bene