Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

Richieste di amicizia

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
710
5 anni
Carissima redazione ho da sottoporvi un piccolo problema. Non riesco purtroppo ad accettare le richieste di amicizia. Nel momento in cui clicco su " accetta" viene fuori la scritta 'ops c'è un problema" . Se potete aiutarmi a risolverlo ve ne sarei grata anche perché non è mia volontà dare l'impressione di voler snobbare chi così carinamente mi ha pensato e mi vuole includere tra le sue amicizie. Vi ringrazio come sempre dell'attenzione e vi salutò con affetto insieme a tutti gli altri utenti di questo nostro dolcissimo sito.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

pippa73
pippa73 il
Patrizia cara, bentornata!
Approfitto di questo spazio per augurarti sereno anno nuovo. Un forte abbraccio

^_^
patriziagarritani
patriziagarritani il
Carissima ti ringrazio di cuore e ricambio. Durante le festività anche io mi sono accodata ad un post di una dolcina per fare gli auguri ma è sparito velocemente per cui credo lo abbiano visto in pochissimi. Ti rimando il tuo abbraccio corredato da un grande bacio ed approfitto anche per fare un caro saluto a tutte le amiche augurandomi questa volta non sparisca troppo in fretta😍
bluone
bluone il
ciao Patrizia, che piacere sentirti
auguri di buon anno nuovo anche da parte mia
topino14
topino14 il
Ciao Patriza, io non ho visto il tuo post, quindi approfitto per farti gli auguri. riguardo la tua domanda aspettiamo la redazione, io ho appena accettato una richiesta e non ho avuto problemi, quindi in questo istante il sito stava andando bene.
patriziagarritani
patriziagarritani il
Ciao Bluone e ciao Topino. Ricambio di cuore i saluti e gli auguri. Un forte abbraccio
luanak
luanak il
Ciao Patrizia, tanti auguri anche a te per un sereno 2018.

Per quanto riguarda le amicizie anch'io, come Topino, non ho avuto nessun problema.
Forse sei stata sfortunata... in quel momento non funzionava bene il sito...
patriziagarritani
patriziagarritani il
Ciao carissima luanak un abbraccio forte anche a te😍
La Redazione
La Redazione il
patriziagarritani
Ciao carissima luanak un abbraccio forte anche a te😍
Ciao Dolcine,
abbiamo in sospeso una segnalazione recente per la visualizzazione dell'elenco degli amici, non ci risultava ci fossero problemi ad accettare le amicizie quanto a visualizzarle poi in elenco.
Attendiamo conferma e nel caso ci aggiorniamo appena risolto.
Grazie per la pazienza!
La Redazione
patriziagarritani
patriziagarritani il
Gentilissima redazione ho verificato tra le mie amicizie ed ho riscontrato che le nuove richieste di amicizia da me accettate sono adesso andate a buon fine. Vi ringrazio dell'attenzione ed approfitto per inviarvi un forte abbraccio
annun49
annun49 il
patriziagarritani
Gentilissima redazione ho verificato tra le mie amicizie ed ho riscontrato che le nuove richieste di amicizia da me accettate sono adesso andate a buon fine. Vi ringrazio dell'attenzione ed approfitto per inviarvi un forte abbraccio
ben tornata tra noi un forte abbraccio
La Redazione
La Redazione il
Come sempre grazie per la pazienza!
Buon weekend!

La Redazione
pippa73
pippa73 il
La Redazione
Come sempre grazie per la pazienza!
Buon weekend!

La Redazione
Gent.ma Redazione,

io ho un piccolo problema:
non riesco a visualizzare i post da me aperti, ma solo gli ultimi quattro....
E' possibile trovare una soluzione?
Auguro buon lavoro e buona giornata a voi e a tutta la community!
patriziagarritani
patriziagarritani il
Ciao Annun49 grazie mille ed un grande abbraccio anche a te ed un caro saluto alla dolce Pippa.