Il forum dolcidee

Torna al Forum
e.go94@yahoo.it

Prodotti

Creata da e.go94@yahoo.it il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
8
526
5 anni
Ciao quando carico una ricetta dove sono presenti prodotti paneangeli come faccio a segnalarli nella ricetta? Io ci clicco sopra ma poi non mi sembra che compaiono quando la pubblico.mi vengono dati più punti se li scrivo se non mi sbaglio.. Grazie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

topino14
topino14 il
Ciao per inserire i prodotti paneangeli trovi la lista sotto ingredienti generici, dove scrivi gli ingredienti della tua ricetta. Scegli ad esempio il mondo del salato e trovi l'elenco dei prodotti paneangeli della linea lieviti salati. Selezioni quello che hai usato e poi la quantità (una bustina ad esempio), infine pigi sul più che trovi sulla stessa riga e si aggiunge agli altri ingredienti. Spero di essermi ben spiegata
simpa82
simpa82 il
Quando scrivi la ricetta e clicchi sopra l'immagine di uno dei prodotti devi scorrere un po' più in basso e ti comparirà l'elenco completo. Devi selezionare il prodotto esatto e poi ti comparirà la riga dove andare a mettere la quantità. Una volta inserito devi cliccare sul "+" alla destra
simpa82
simpa82 il
Grande topino!!! abbiamo risposto assieme ;)
topino14
topino14 il
simpa82
Grande topino!!! abbiamo risposto assieme ;)
Siamo simultanee, forte
giusy91m
giusy91m il
In basso trovi l'elenco da cui scegliere il prodotto
filardi80
filardi80 il
devi aggiungerlo come fai con gli altri ingredienti, cioè premendo dove c'è il +. Ciao!
e.go94@yahoo.it
e.go94@yahoo.it il
Grazie ho fatto una prova come mi avete spiegato e ho capito.grazie mille...che bel gruppo che siete!
nos3
nos3 il
Grazie topino14 per le informazioni.