Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

Ci prepariamo per san valentino

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
6
319
5 anni
Sto programmando un po' di ricette per san valentino e ho fatto gia i miei primi acquisti per le foto, vi piacciono??
immagine post Ci prepariamo per san valentino


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

moretto72
moretto72 il
Buongiornoooo cara, ma sono bellissimi, la cassetta porta lettere è proprio bella e originale, brava 😊
francescanes
francescanes il
A me il giorno di San Valentino non ha portato mai troppo bene! Intendo già da quando ero bambina... quindi non c'è nulla di collegato di stampo amoroso! ... pensate che anche i voti peggiori a scuola coincidevano sempre con il 14/2....
Quindi solitamente in quel giorno cerco di fare il minimo indispensabile (casa lavoro casa, insomma!).
In ogni caso Sweet davvero carini i cuoricini rossi e il portalettere (io so che sono ancora in debito della condivisione dei miei ultimi acquisti... ma foto ancora non ne ho fatte e ora ti sto scrivendo dall'office in pausa pranzo!!)
miluessa
miluessa il
Molto carini ma io non ho mai festeggiato.
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
moretto72
Buongiornoooo cara, ma sono bellissimi, la cassetta porta lettere è proprio bella e originale, brava 😊
grazieee <3
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
francescanes
A me il giorno di San Valentino non ha portato mai troppo bene! Intendo già da quando ero bambina... quindi non c'è nulla di collegato di stampo amoroso! ... pensate che anche i voti peggiori a scuola coincidevano sempre con il 14/2....
Quindi solitamente in quel giorno cerco di fare il minimo indispensabile (casa lavoro casa, insomma!).
In ogni caso Sweet davvero carini i cuoricini rossi e il portalettere (io so che sono ancora in debito della condivisione dei miei ultimi acquisti... ma foto ancora non ne ho fatte e ora ti sto scrivendo dall'office in pausa pranzo!!)
appena hai tempo mi mostri i tuoi acquisti allora io non è che festeggio san valentino ovviamente passo la giornata con il mio ragazzo magari facendo merenda insieme o una passeggiata... però da quando ho il blog mi piace tanto preparare ricette e fare acquisti a tema per le mie foto .. ogni scusa è buona per gli acquisti :P
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
miluessa
Molto carini ma io non ho mai festeggiato.
grazie anche io non festeggio sto semplicemente con il mio fidanzato magari facciamo merenda insieme, una passeggiata... mi piacciono tanto le cose semplici però da quando ho il blog mi piace tanto fare acquisti a tema per le mie foto ..