Il forum dolcidee

Torna al Forum
esterina39

Sgrassare il forno

Creata da esterina39 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
352
5 anni
Voi che prodotti usate per sgrassare il forno? Ho provato diversi prodotti in commercio ma non mi sembrano funzionare molto sull' olio cotto. Consigli?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

elebu59
elebu59 il
Ciao! Per pulire il mio forno io ricorro ad un sistema ecologico che mi ha insegnato mia nonna, con bicarbonato e sale: ottimo sistema naturale, igienizzante e disincrostante!
Mescola insieme una tazza di bicarbonato ed una di sale. Aggiungi una tazza di acqua e mescola accuratamente. Scalda appena il forno per intiepidirlo ed aiutandoti con un panno pulito, stendi il composto sulla superficie da trattare. Lascia agire per un'ora circa, poi ripassa con una spugnetta umida, asportando via tutto.
Boffi
Boffi il
Prova il prodotto forno e grill della Nuncas!Provalo e poi fammi sapere!Merita un stellina!
esterina39
esterina39 il
Proverò grazie!
annacapo
annacapo il
elebu59
Ciao! Per pulire il mio forno io ricorro ad un sistema ecologico che mi ha insegnato mia nonna, con bicarbonato e sale: ottimo sistema naturale, igienizzante e disincrostante!
Mescola insieme una tazza di bicarbonato ed una di sale. Aggiungi una tazza di acqua e mescola accuratamente. Scalda appena il forno per intiepidirlo ed aiutandoti con un panno pulito, stendi il composto sulla superficie da trattare. Lascia agire per un'ora circa, poi ripassa con una spugnetta umida, asportando via tutto.
proverò sicuramente
metw
metw il
io uso Bref Brillante Sgrassatore
esterina39
esterina39 il
Proverò grazie
esterina39
esterina39 il
Grazie per il consiglio, proverò grazie!