Il forum dolcidee

Torna al Forum
Ginevrarosa

Amo il mio cane

Creata da Ginevrarosa il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
17
510
5 anni
Ciao a tutti 🤗ho una splendida cagnolina che ADORO 🐶e’ la mia terza figlia💕dico sempre che ho 2 figli umani e la terza e’ un fumetto , solo chi ha cani puo’ capirmi 😁lei e’ dolcissima , affettuosa, ridicola , l’accarezzarla mi rilassa e anche ora che sto scrivendo e’ sulle mie ginocchia . Penso che nella vita chi non ha avuto un cane si e’ perso molto 🤔Voi che ne pensate ?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (17)

esterina39
esterina39 il
io penso che la vita senza loro sarebbe tristissima e che chi non ne ha non può capire. Come fanno in estate ad abbandonarli non lo so....
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
esterina39
io penso che la vita senza loro sarebbe tristissima e che chi non ne ha non può capire. Come fanno in estate ad abbandonarli non lo so....
Vero Esterina🌸chi li abbandona sono bruttissime persone 😱ma il cane lo aspettera’ sempre e guardera’ la strada convinto che ritornera’ a prenderlo ......cani fedeli innocenti e puri come l’uomo non e’ 😟☹️Ciao Esterina🌻
lorymonni
lorymonni il
Anche io ho cani da quando mi sono trasferita,prima non potevo per lo spazio, avevo solo gatti,ora che ho la fortuna di avere un grande giardino ne ho tre,sono arrivata ad avere anche 5,più tre gatti.Sono di compagnia e avvertono quando c'è gente,riconoscono i rumori delle macchine di chi viene a trovarci e fanno un sacco si feste.Abbiamo in passato adottato anche dei trovatelli abbandonati,sia cuccioli che afulti, odio chi li maltratta e che li abbandona e sono favorevole ai provvedimenti legali per chi li maltratta e abbandona.Ci vuole veramente tanto coraggio.Queste persone sono tristi dentro e malvagge.Non li puoi tenere?? Non li prendere di partenza.
W gli animali💗💗
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
lorymonni
Anche io ho cani da quando mi sono trasferita,prima non potevo per lo spazio, avevo solo gatti,ora che ho la fortuna di avere un grande giardino ne ho tre,sono arrivata ad avere anche 5,più tre gatti.Sono di compagnia e avvertono quando c'è gente,riconoscono i rumori delle macchine di chi viene a trovarci e fanno un sacco si feste.Abbiamo in passato adottato anche dei trovatelli abbandonati,sia cuccioli che afulti, odio chi li maltratta e che li abbandona e sono favorevole ai provvedimenti legali per chi li maltratta e abbandona.Ci vuole veramente tanto coraggio.Queste persone sono tristi dentro e malvagge.Non li puoi tenere?? Non li prendere di partenza.
W gli animali💗💗
Ciao Lory♡se hai un grande giardino i tuoi cani staranno benissimo e' davvero lodevole prenderli nei canili anche la mia e' una piccola clandestina ♡ hai ragione ...persone malvagie che se la prendono con esserini buonissimi ....W gli animali ♡♡♡♡♡♡♡♡♡
rosyenzo
rosyenzo il
Sono d'accordo con te, pure io ho un cagnolino che è la mia vita!
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
rosyenzo
Sono d'accordo con te, pure io ho un cagnolino che è la mia vita!
Ciao Rosy :) sono felice che anche tu hai un cagnolino ♡allora mi capisci perfettamente .Ciao
nedjmet
nedjmet il
Capisco benissimo! Io ho una gatta, ho sempre avuto gatti per casa, ma il concetto è lo stesso. E' affettuosissima e mi è sempre appiccicata. Fa tantissima compagnia, adesso è qui sdraiata di fianco al pc. Chi non ha animali perde molto, ma gli animali, specie il cane, hanno anche bisogno di attenzioni e tempo. Se una persona non ha tempo perché lavora ed è sempre fuori casa, meglio che non ne prenda. Lo stesso se non si ha voglia di stargli dietro e, si pretende di andare in vacanza o assentarsi per lunghi periodi. Meglio lasciarli dove sono che abbandonarli o darli a qualcun altro come fossero oggetti.
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
nedjmet
Capisco benissimo! Io ho una gatta, ho sempre avuto gatti per casa, ma il concetto è lo stesso. E' affettuosissima e mi è sempre appiccicata. Fa tantissima compagnia, adesso è qui sdraiata di fianco al pc. Chi non ha animali perde molto, ma gli animali, specie il cane, hanno anche bisogno di attenzioni e tempo. Se una persona non ha tempo perché lavora ed è sempre fuori casa, meglio che non ne prenda. Lo stesso se non si ha voglia di stargli dietro e, si pretende di andare in vacanza o assentarsi per lunghi periodi. Meglio lasciarli dove sono che abbandonarli o darli a qualcun altro come fossero oggetti.
Ciao Nedjmet 😀 troppo carina la gatta che ti sta ‘ appiccicata💕 come dici tu quando si prende un animale bisogna capire che e’ un essere vivente e dal momento che entrera’ in casa stara’ con te tutta la vita ..........e che bello e’!!!!!!!!!!!!!!!ciao🌻
fedirosima
fedirosima il
Ciao dolcine, l'amore per gli animali dovrebbe essere proprio come voi lo descrivete...a volte ci si ferma alla "prima parte", a cio' che un animale può dare e ci si dimentica di cosa loro hanno bisogno. Prendere un cane, un gatto o...un coniglio vuol dire avere voglia di dare compagnia, di dare affetto , di dare cure, non solo di ricevere .
Purtroppo non vale solo per gli animali.
P.s. il mio micione Oris è il quarto figlio ihihihi.
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
fedirosima
Ciao dolcine, l'amore per gli animali dovrebbe essere proprio come voi lo descrivete...a volte ci si ferma alla "prima parte", a cio' che un animale può dare e ci si dimentica di cosa loro hanno bisogno. Prendere un cane, un gatto o...un coniglio vuol dire avere voglia di dare compagnia, di dare affetto , di dare cure, non solo di ricevere .
Purtroppo non vale solo per gli animali.
P.s. il mio micione Oris è il quarto figlio ihihihi.
Ciao Fedirosima 🐱a noi viene spontaneo tutto cio’ perche’ li amiamo 💕anche tu hai come me un figlio peloso .........ahahahahah ciao 🐶
annun49
annun49 il
ciao anche io la penso come te chi non a mai avuto un animale non sa cosa si perde io o un gatto per noi e un secondo figlio
polialessia40
polialessia40 il
Io senza non potrei vivere
Laira
Laira il
Ciao Ginevra, anch'io amo il mio cagnolino ed è un amore che riempie la mia vita.
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
annun49
ciao anche io la penso come te chi non a mai avuto un animale non sa cosa si perde io o un gatto per noi e un secondo figlio
Esatto! Gli animali ti danno davvero tanto ♡ciao Annun49
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
polialessia40
Io senza non potrei vivere
Non dirlo a me che la amo immensamente ♡ciao Polialessia40
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
Laira
Ciao Ginevra, anch'io amo il mio cagnolino ed è un amore che riempie la mia vita.
Ciao Laira i nostri cagnolini sono davvero gli amori della nostra vita ♡
metw
metw il
Gli animali comprendono la vita senza dipendere dalle parole.