Il forum dolcidee

Torna al Forum
moretto72

Fiori di zucchero e....

Creata da moretto72 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
395
5 anni
Ciao dolcine, vi va di fare un gioco? Oltre alla cucina ho la passione per la lettura, e oggi mentre sceglievo un libro da leggere, mi è capitato tra le mani questo, fiori di zucchero e ho pensato a voi. Tutti abbiamo dei libri a casa, che ne dite se ognuna di noi cerca il titolo del libro contenente una parola riguardante un ingrediente della cucina, ad esempio pomodoro, sale, olio...e perchè no riproporre zucchero....e oltre ad inserire l'immagine del libro, inserite la frase, prendendo il vostro anno di nascita e come rigo iniziate dal giorno di nascita.
Mi spiego meglio, io sono andata alla pagina 79 (perchè sono nata nel 1979) e ho iniziato dal rigo 20 perchè sono nata il giorno 20, semplice no? Vi va di partecipare? In ogni caso grazie :-)
immagine post Fiori di zucchero e....


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

moretto72
moretto72 il
La mia frase è questa:
"Chissà se gli dispiacerà che lei lo lasci. Non lo sa. Pensa che la ami, a modo suo. Una specie di affetto cronico, su una base di indifferenza. Ma lo lascerà. Quando la stagione dei matrimoni sarà passata. Non pensa più a niente. La ruota del mulino gira, porta con sè il tempo insieme all'acqua, l'annienta con il suo fragore.
simpa82
simpa82 il
Bella la tua idea!!! ....sono anch'io una divoratrice di libri ;) peccato però che prediliga il genere thriller quindi direi che la vedo parecchio dura trovare un ingrediente culinario nei loro titoli ;)
moretto72
moretto72 il
simpa82
Bella la tua idea!!! ....sono anch'io una divoratrice di libri ;) peccato però che prediliga il genere thriller quindi direi che la vedo parecchio dura trovare un ingrediente culinario nei loro titoli ;)
daiiii simpa82 aspettiamo il tuo titolo.....magari troverai qualcosa del tipo "delitto con l'aglio"...;-)
robiga
robiga il
Interessa nte
pippa73
pippa73 il
moretto72
daiiii simpa82 aspettiamo il tuo titolo.....magari troverai qualcosa del tipo "delitto con l'aglio"...;-)
......delitto con l'aglio......

ih ih ih questa e' buona....

>_<

però il tuo post e' molto interessante....
moretto72
moretto72 il
pippa73
......delitto con l'aglio......

ih ih ih questa e' buona....

>_<

però il tuo post e' molto interessante....
ciao cara, me n'ero anche dimenticata. Possiamo continuare a giocare se volete......la stellina aspetta qualcuna di voi per brillare :-)
Il.dog.sitter
Il.dog.sitter il
Idea grandiosa! Mi piacciono i giochi, e mi sono subito messo alla ricerca tra i vecchi titoli 😁
moretto72
moretto72 il
Il.dog.sitter
Idea grandiosa! Mi piacciono i giochi, e mi sono subito messo alla ricerca tra i vecchi titoli 😁
sono conetnta...dai forza lascio aperta la discussione fino a lunedì 13...