Il forum dolcidee

Torna al Forum
metw

Dolci che non ingrassano

Creata da metw il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
854
5 anni
Conoscete delle ricette di dolci che non fanno ingrassare???


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (15)

Ginevrarosa
Ginevrarosa il
Ciao Metw , ti posso consigliare il tiramisu’ con la ricotta e fruttosio , se consideri che il savoiardo e’ un biscotto leggero e la ricotta un formaggio magro , con questo dolce si risparmiano un bel po’ di calorie .
m@ari@pi@
m@ari@pi@ il
Prova la ricetta della mia torta all'arancia all'olio d'oliva, senza burro e con zucchero di canna! La trovi sul mio blog www.economistasalutista.com! Fammi sapere se ti piace :)
metw
metw il
m@ari@pi@
Prova la ricetta della mia torta all'arancia all'olio d'oliva, senza burro e con zucchero di canna! La trovi sul mio blog www.economistasalutista.com! Fammi sapere se ti piace :)
Grazie per la ricetta.
metw
metw il
Ginevrarosa
Ciao Metw , ti posso consigliare il tiramisu’ con la ricotta e fruttosio , se consideri che il savoiardo e’ un biscotto leggero e la ricotta un formaggio magro , con questo dolce si risparmiano un bel po’ di calorie .
Grazie!
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
metw
Grazie!
Di nulla :-)
katy1983
katy1983 il
Io adoro i dolci che fanno ingrassare, quindi non posso essere di molto aiuto...
sabi74
sabi74 il
se non ingrassano,non mi piacciono....
engj01
engj01 il
non conosco dolci che non ingrassano,un dolce deve essere un piacere ,si mangia con moderazione ma deve dare tanta soddisfazione
Ste86fania
Ste86fania il
Ciaoooo prova la mia ricetta dei biscottini di frolla allo yogurt con farina di riso! La trovi tra le mie ricette!
gio19
gio19 il
sono dolci a me sconosciuti
danj01
danj01 il
mai visto uno
robiga
robiga il
Ciamballa di carote
chiaragrasso
chiaragrasso il
Bella domanda, mi chiedevo anche io se c'era qualche dolce meno grasso ,ho visto due ricette interessanti le proverò
nos3
nos3 il
Ste86fania
Ciaoooo prova la mia ricetta dei biscottini di frolla allo yogurt con farina di riso! La trovi tra le mie ricette!
Grazie!
metw
metw il
Ste86fania
Ciaoooo prova la mia ricetta dei biscottini di frolla allo yogurt con farina di riso! La trovi tra le mie ricette!
Grazie!