Il forum dolcidee

Torna al Forum
topino14

Non riesco ad aprire una ricetta

Creata da topino14 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
8
459
5 anni
Buongiorno cara Redazione, stavo guardando le ricette che stanno pubblicando le Dolcine e riesco ad aprirle tutte, leggerle votarle e commentarle, solo l'ultima ricetta di Mammalu46 mi dà problemi. Non si apre nemmeno dal profilo personale della Dolcina, e scorrendo le varie ricette con le frecce precedente o successiva, quando incontra questa ricetta si inceppa e non va avanti, volevo farlo presente, magari anche altre hanno questo problema e sembra che la ricetta non sia apprezzata, per me è il contrario vorrei leggerla e votarla. Grazie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

simpa82
simpa82 il
Ti riferisci alla torta salata??? Anche a me da problemi, sia provando ad accedere dalle ricette, sia entrando nel profilo di mammalu46 e cliccando la ricetta li
ade22
ade22 il
anche a me da problemi, non riesco a vederla... cliccandoci su mi ricarica la pagina delle ricette!
luanak
luanak il
Siete molto carine ragazze.
Dopo aver letto questa discussione ho provato anch'io (non avevo ancora visto la ricetta) ed effettivamente non si apre.
Non preoccupatevi lo dirò a Mammalu e se la Redazione non riesce a sistemare dirò a Mammalu di postarla nuovamente (sempre se è possibile farlo).

Buon week end a tutte 😘
topino14
topino14 il
luanak
Siete molto carine ragazze.
Dopo aver letto questa discussione ho provato anch'io (non avevo ancora visto la ricetta) ed effettivamente non si apre.
Non preoccupatevi lo dirò a Mammalu e se la Redazione non riesce a sistemare dirò a Mammalu di postarla nuovamente (sempre se è possibile farlo).

Buon week end a tutte 😘
Figurati Luanak, io adoro tutte le ricette tue e di tua mamma e questa è pure salata (ho un debole per i salati), sono rimasta con la "voglia"di leggerla. Resisterò fino a lunedì

Buon week end
topino14
topino14 il
simpa82
Ti riferisci alla torta salata??? Anche a me da problemi, sia provando ad accedere dalle ricette, sia entrando nel profilo di mammalu46 e cliccando la ricetta li
Sì proprio quella
La Redazione
La Redazione il
Grazie per la segnalazione Dolcine!
Ci aggiorniamo appena possibile :D grazie in anticipo per la pazienza!
La Redazione
annun49
annun49 il
buongiorno a tutte e alla Redazione io non riesco ad entrare per rispondere ai vari commenti delle Dolcine
topino14
topino14 il
La Redazione
Grazie per la segnalazione Dolcine!
Ci aggiorniamo appena possibile :D grazie in anticipo per la pazienza!
La Redazione
Grazie adesso la ricetta è visibile.