Il forum dolcidee

Torna al Forum
kybymoon

sto maaaaleeee

Creata da kybymoon il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
12
2772
5 anni
salve a tutti e tutte dolcineee, questo commento o post non c'entra nulla o almeno entra solo in parte. Perché? Direte.... Sono influenzata e vi dico che è veramente tosta, ma menomale che esiste questa community così oltre a rifarmi gli occhi e le papille gustative, mi distraggo un pochettino. Buona serata a tutti e a tutte.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

katy1983
katy1983 il
Ciao,
mi dispiace che sei influenzata... rimettiti presto...
esterina39
esterina39 il
guarisci presto.... l'influenza è proprio brutta quest anno
annun49
annun49 il
ciao mi spiace che ai l influenza ti auguro di guarire presto
kassiopeab
kassiopeab il
oh no hai preso il virus che c'è in giro in questo periodo?!?!??!
dicono che sia il peggiore e duri almeno 5/6 giorni...

Buona guarigione!!!
fedirosima
fedirosima il
Vediamo il lato positivo: è una buona occasione per spulciare le numerosissime interessanti discussioni, curiosare tra le più popolari e magari risollevare le meno fortunate che sn rimaste senza risposta.
Buon lavoro...e auguri di pronta guarigione.
alien80
alien80 il
Bruttissimo questo virus. Io ho mia figlia influenzata, povera piccola. Rimettiti presto...
kybymoon
kybymoon il
grazieeeee
kybymoon
kybymoon il
per fortuna la febbre mi è arrivata ad un massimo di 37,8 quindi io sono stata molto fortunata rispetto ad altri. Ma il raffreddore, il mal di gola e la tosse ti ammazzano
kybymoon
kybymoon il
piccola in bocca al lupo per la bimba
tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
Guarisci presto Ci sono passata io e tutta la mia famiglia nelle vacanze di Natale.Quest'anno l'influenza è veramente tosta
kybymoon
kybymoon il
la pensiamo allo stesso modooo
kybymoon
kybymoon il
fedirosima
Vediamo il lato positivo: è una buona occasione per spulciare le numerosissime interessanti discussioni, curiosare tra le più popolari e magari risollevare le meno fortunate che sn rimaste senza risposta.
Buon lavoro...e auguri di pronta guarigione.
la pensiamo allo stesso modo