Il forum dolcidee

Torna al Forum
Catherine-Tery

un ingrediente in meno

Creata da Catherine-Tery il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
801
5 anni
Ho dimenticato di inserire un ingrediente!!Come posso rimediare?Grazie e buona giornata!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

bluone
bluone il
ciao Catherine -tery la cosa è molto semplice. devi andare a prendere la tua ricetta e cliccare sul tasto modifica e poi aggiungere l' ingrediente mancante.
spero di esserti stata di aiuto : D
Catherine-Tery
Catherine-Tery il
bluone
ciao Catherine -tery la cosa è molto semplice. devi andare a prendere la tua ricetta e cliccare sul tasto modifica e poi aggiungere l' ingrediente mancante.
spero di esserti stata di aiuto : D
Grazie mille Bluone!!! :-)
bluone
bluone il
Catherine-Tery
Grazie mille Bluone!!! :-)
: D
bluone
bluone il
Catherine-Tery
Grazie mille Bluone!!! :-)
scusa ma mi accorgo solo ora che manca il tasto modifica. : (
Catherine-Tery
Catherine-Tery il
bluone
scusa ma mi accorgo solo ora che manca il tasto modifica. : (
Infatti non sono ancora riuscita a trovarlo:-),ma ho risolto riscrivendo le ricette.Grazie ancora
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine!

Abbiamo ancora in sospeso la segnalazione al riguardo ma stiamo lavorando per rendere tutto più agevole :D
Grazie per la pazienza che state dimostrando, vi aggiorniamo non appena possibile.
Un abbraccio a tutte!
La Redazione
Catherine-Tery
Catherine-Tery il
La Redazione
Ciao Dolcine!

Abbiamo ancora in sospeso la segnalazione al riguardo ma stiamo lavorando per rendere tutto più agevole :D
Grazie per la pazienza che state dimostrando, vi aggiorniamo non appena possibile.
Un abbraccio a tutte!
La Redazione
Grazie a voi!!!Un abbraccio,Buona Giornata!!
werdecc
werdecc il
La Redazione
Ciao Dolcine!

Abbiamo ancora in sospeso la segnalazione al riguardo ma stiamo lavorando per rendere tutto più agevole :D
Grazie per la pazienza che state dimostrando, vi aggiorniamo non appena possibile.
Un abbraccio a tutte!
La Redazione
in effetti è comodo anche per correggere qualche strafalcione di cui non ci si è accorti, riscrivere una ricetta per un pò anziché un po' è troppo per la mia pigrizia!!!;-)
rosy1234
rosy1234 il
Catherine-Tery
Grazie a voi!!!Un abbraccio,Buona Giornata!!
Anche io ho lo stesso problema, ho dimenticato un ingrediente e vorrei inserirlo
Carmela133
Carmela133 il
Catherine ,scusami ieri hp sbagliato tasto , mi rinvii di nuovo la tua richiesta d'amicizia.
Carmela133
Carmela133 il
Carmela133
Catherine ,scusami ieri hp sbagliato tasto , mi rinvii di nuovo la tua richiesta d'amicizia.
Ci sono riuscita ad inviarti la richiesta, ciao.
Catherine-Tery
Catherine-Tery il
Carmela133
Ci sono riuscita ad inviarti la richiesta, ciao.
Ciao cara ho visto solo adesso il tuo messaggio,accetto subito la tua richiesta.Grazie e Buona giornata ,-)