Il forum dolcidee

Torna al Forum
nedjmet

Richieste d'amicizia

Creata da nedjmet il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
484
5 anni
Sapete dirmi quali vantaggi da mandare le richiesta d'amicizia ed accettarle o meno? Io non ho problemi le accetto tutte tranquillamente, non ho motivo per rifiutare, ma scopro che il sistema non ci permette nemmeno di controllare e ricordarci chi è nostro amico. Non ci arrivano le novità e le ricette pubblicate dagli amici e mi pare che non esista nemmeno una chat per comunicare in privato. Allora a che serve?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

simpa82
simpa82 il
Il fatto che tu non possa vedere le amicizie è un problema "temporaneo": la Redazione è già stata avvertita del fatto. Il fatto di avere una dolcina tra le amicizie ti permette di mandarle messaggi privati.
miluessa
miluessa il
I messaggi privati non li so mandare neanche io....
fedirosima
fedirosima il
Trovare l'elenco delle dolcine amiche è più semplice a PC ma possibile anche da smrtaphone:
Connettersi al sito dolcidee, effettuare login...aggiungere all'indirizzo che appare sul link "https//www.dolcine.it/", "miei/amici" ovvero:
https//www.dolcine.it/miei/amici
...e si apre la pagina delle dolcine amiche.
Di li apri il link "Messaggio" e puoi inviare il messagio alla dolcina amica
nedjmet
nedjmet il
Ah bene! Io faccio tutto da pc, x cui dovrei trovare l'elenco amici tranquillamente.
beatrisss
beatrisss il
Non sapevo che si potessero mandare messaggi privati alle amiche dolcine. Come si fa?
simpa82
simpa82 il
beatrisss
Non sapevo che si potessero mandare messaggi privati alle amiche dolcine. Come si fa?
Entri nel tuo profilo e sotto la tua immagine clicchi su "messaggi"; ti si aprirà una pagina dove se clicchi "nuovo messaggio" potrai inviare il messaggio alla dolcina tua amica
beatrisss
beatrisss il
simpa82
Entri nel tuo profilo e sotto la tua immagine clicchi su "messaggi"; ti si aprirà una pagina dove se clicchi "nuovo messaggio" potrai inviare il messaggio alla dolcina tua amica
Grazie