Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[CONOSCIAMOCI!] La tua ricetta preferita <3

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
3
220
5 anni
Buongiorno Dolce Community!

Cresciamo ogni giorno di più e siamo davvero una squadra speciale di dolcezza!
Entriamo nel weekend e certamente scalderemo i forni per dedicarci alla nostra più grande passione <3

Quanto è meraviglioso il profumo di dolcetti appena sfornati che avvolge tutta la casa?
Sono coccole sensoriali ed è giusto non farcele mancare!
Regaleranno a chi vive con noi dei ricordi meravigliosi legati al nido domestico :)

Dunque lasciate in commento la vostra ricetta preferita,
quella che amate con tutto il cuore per i ricordi che evoca, per la gioia che porta in famiglia o anche per la dose di coccole che contiene e che vi regalate con gioia!

Sentitevi come sempre libere di lasciare in commento il link alla vostra ricetta, ma anche di raccontare qualcosa di voi legato alla vostra passione,
siamo tra amiche!

Un abbraccio
La Redazione


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

moretto72
moretto72 il
Buongiorno Redazione, la mia ricetta preferita è la mimosa. La passione per i dolci me l'ha trasmessa mia madre ed è il dolce che senza dubbio mi riesce meglio. Come si dice l'allievo supera il maestro, ecco appunto mia madre ormai la fa fare solo a me, vi mostro la versione con la crema agli amaretti, è buonissima e ve la consiglio https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/mimosa-con-crema-agli-amaretti
immagine risposta 14679900
bluone
bluone il
Buongiorno cara Redazione, questi sono uno dei miei biscotti preferiti da fare, quando li esco dal forno tutta la cucina si riempe di profumo, che sembra di entrare in un laboratorio di pasticceria.
e poi quando apro la porta della cucina il profumo si espande per tutta la casa, una cosa bellissima.
La mia passione per la cucina viene da mia madre ma quella per i dolci l'ho praticamente scoperta guardando in tv un programma, dove vi era una pasticcera che insegnava a due ragazze questa bellissima arte. i dolci che sfornavano erano quelli che io faccio tutt' oggi, quelli americani, cioè muffin, cupcake e cheesecake.
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/biscotti-con-granella-di-mandorle-e-noci
immagine risposta 14679912
bluone
bluone il
up super up : D