Il forum dolcidee

Torna al Forum
simpa82

Grazie Redazioneeeee!!!

Creata da simpa82 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
444
5 anni
Grazie Redazione per la bellissima sorpresa: prima mentre scorrevo facebook ho visto che avete "pubblicato" la mia ricetta del tiramisù!!! Non avete idea di quanto me ne sia vantata con i miei amici ;)
Un abbraccio fortissimo
immagine post Grazie Redazioneeeee!!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

katy1983
katy1983 il
Che bello!
topino14
topino14 il
Complimenti prima o poi arriverà anche una mia. Hai già raggiunto il traguardo di maestra? se si super complimenti
simpa82
simpa82 il
topino14
Complimenti prima o poi arriverà anche una mia. Hai già raggiunto il traguardo di maestra? se si super complimenti
Non ancora ;) nelle varie spille sono parecchio distante dal diventare maestra, anche perchè divertendomi a sperimentare tanti tipi di ricette i miei punti sono sparsi in tutte le spille ;) Invece sono al 50% per quanto riguarda "regina del forum" e poi diventerò maestra ;)
topino14
topino14 il
simpa82
Non ancora ;) nelle varie spille sono parecchio distante dal diventare maestra, anche perchè divertendomi a sperimentare tanti tipi di ricette i miei punti sono sparsi in tutte le spille ;) Invece sono al 50% per quanto riguarda "regina del forum" e poi diventerò maestra ;)
Ah più o meno come me che ho un seminio vario in ogni spilla. Su fb ho visto le ricette pubblicate dalla pagina Dolcidee e diceva maestra delle torte senza cottura. Per quanto riguarda la regina del forum sono al 72%. In ogni caso complimenti per le golose ricette che pubblichi
simpa82
simpa82 il
topino14
Ah più o meno come me che ho un seminio vario in ogni spilla. Su fb ho visto le ricette pubblicate dalla pagina Dolcidee e diceva maestra delle torte senza cottura. Per quanto riguarda la regina del forum sono al 72%. In ogni caso complimenti per le golose ricette che pubblichi
Grazie mille ;) mi fa piacere che le mie ricette piacciano ;) :*
fulmy
fulmy il
Complimenti, le tue ricette sono bellissime.
simpa82
simpa82 il
fulmy
Complimenti, le tue ricette sono bellissime.
Grazie mille :*