Il forum dolcidee

Torna al Forum
miluessa

Raccolte punti e premi fantastici

Creata da miluessa il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
15
445
5 anni
Buongiorno, Voi partecipate alle raccolte punti? Io le faccio quasi tutte fin da quando ero piccola! Ieri mi è arrivato un premio bellissimo che non vedo l'ora di provare! Un bellissimo cake set della Ballarini composto da stampo crostata, tortiera con cerniera e pennello! Che ne pensate???
immagine post Raccolte punti e premi fantastici


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (15)

Ronny66
Ronny66 il
Molto bello, complimenti 😊
esterina39
esterina39 il
lo sto aspettando anche io questo premio! Bello
miluessa
miluessa il
Grazie!
ade22
ade22 il
che con un premio così puoi solo fare ottimi dolci!!! complimenti!
Carmela133
Carmela133 il
Bello, anch'io sono pazza per i concorsi , e per le raccolte punti.
nedjmet
nedjmet il
Un bel premio :) ! Io non sempre partecipo, dipende dai premi e da quanto costano i prodotti. Ci sono prodotti sul mercato ormai decisamente troppo cari per fare una raccolta punti. Riesco a fare bene le raccolte per il gatto, mangia come una disperata :D ! Poi le raccolte al supermercato. Ma sbaglio o ultimamente ne fanno molti meno? Anni fa trovavo molte più raccolte punti rispetto ad ora
miluessa
miluessa il
Verissimo! Sono molte meno rispetto a una volta...
eri1919
eri1919 il
Premio fantastico!
Anch'io partecipavo a molte raccolte punti, ora mi sfuggono e non riesco a farle...
punto52
punto52 il
Sì anche a me piace molto fare le varie raccolte punti.

Anche se ultimamente ne sto facendo molto meno perché ad esempio in quelle dei supermercati bisogna aggiungere anche un contributo
topino14
topino14 il
Wowww che bel premio. Io non ne faccio più raccolte, perchè spesso (almeno al supermercato dove vado io) ci vuole pure il contributo e alla fine tra raccogliere i bollini e il contributo spendo di più che comprare l'oggetto in autonomia senza perder tempo e poi ho più possibilità di vicincita.
annacapo
annacapo il
che bel premio, complimenti!! Anche a me piace fare la raccolta punti
Pallocchio02
Pallocchio02 il
lo hai preso con la parmareggio? io sono una patita delle raccolte punti , sto aspettando che mi arrivi il tagliere dei formaggi e la sciarpa pan di stelle ho gia ricevuto 3 macchine del caffe' a modo mio ora sto facendo raccolta punti ossi duri granarolo.
miluessa
miluessa il
Ciao, si con parmareggio! Anche io sono patita delle raccolte punti...Fai la raccolta dei pani Mulino Bianco? Io cerco di scambiare i punti.... cerco pani mulino in cambio ho granarolo ossi duri o buoni sconto....
katy1983
katy1983 il
Premio molto utile...complimenti...
beatrisss
beatrisss il
Molto carino!