Il forum dolcidee

Torna al Forum
danj01

Questa domenica gradite due sfince ?

Creata da danj01 il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
12
586
5 anni
poichè nella mia famiglia ad alcuni piace la ricotta ad altri la crema, dopo aver fatto il profitterol a grande richiesta ho dovuto fare le sfince di San Giuseppe(ho già postato la ricettahttps://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/sfince-di-san-giuseppe-1),anche se sono buonissimi entrambi ,io preferisco il profitterol ,voi cosa preferite?
immagine post Questa domenica gradite due sfince ?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

topino14
topino14 il
Ciao io le gradisco molto volentieri, sia perché queste hanno un aspetto meraviglioso e poi perché non le ho mai assaggiate. Vado a vedere la ricetta e votare, già immagino che sia molto interessante
engj01
engj01 il
gnam ,gnam ,molto volentieri
gio19
gio19 il
le mie preferite
fr-224.sed
fr-224.sed il
Ciao!
A me i profitterol piacciono da impazzire, non ho mai provato le sfince, ma sembrano davvero molto invitanti, scommetto che sono deliziose! 😋🤗
tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
i profitterol sono i miei preferiti direi ottimi
danj01
danj01 il
topino14
Ciao io le gradisco molto volentieri, sia perché queste hanno un aspetto meraviglioso e poi perché non le ho mai assaggiate. Vado a vedere la ricetta e votare, già immagino che sia molto interessante
Buon pomeriggio ,sei veramente gentilissima,ti ringrazio
kybymoon
kybymoon il
grazie, le gradisco volentieri. Sono anche belle da vedere, figurati da mangiare. Mi hai incuriosito e appena possibile guardo la ricetta.
kassiopeab
kassiopeab il
Le assaggerei volentieri!!
metw
metw il
preferisco il profitterol, sono buonissimi.
katy1983
katy1983 il
Non le ho mai assaggiate, ma sembrano buonissime... Vado a vedere la ricetta...
topino14
topino14 il
danj01
Buon pomeriggio ,sei veramente gentilissima,ti ringrazio
Grazie a te, la ricetta l'ho vista e votata. Appena possibile la replicherò
engj01
engj01 il
ho postato la ricetta che ho replicato dei bignè,sono buonissimi