Il forum dolcidee

Torna al Forum
carmenmelfi

polpette di riso

Creata da carmenmelfi il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
17
372
5 anni
sono croccanti e saporite, le fate??


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (17)

lorenzo97
lorenzo97 il
qualche volta le faccio anche io
punto52
punto52 il
No...non le faccio mai...ma dovrei provare
kassiopeab
kassiopeab il
mai fatte... come le prepari?
nos3
nos3 il
Si, ogni tanto le faccio anch'io
robiga
robiga il
Mai fatte,
carmenmelfi
carmenmelfi il
è semplice!! cucino il riso, quando è freddo e asciutto sbatto 2 uova, mollica, tanto parmigiano, sale, pepe, prezzemolo e aglio e impasto, poi creo delle polette e le friggo! in poche parole uso lo stesso procedimento delle polpette di carne macinata ;) solo che queste vengono più croccanti!
carmenmelfi
carmenmelfi il
provatele! poi mi direte :)
esterina39
esterina39 il
mai fatte ma mi ispirano molto, grazie
carmenmelfi
carmenmelfi il
vengono molto croccanti e fragranti
kassiopeab
kassiopeab il
carmenmelfi
è semplice!! cucino il riso, quando è freddo e asciutto sbatto 2 uova, mollica, tanto parmigiano, sale, pepe, prezzemolo e aglio e impasto, poi creo delle polette e le friggo! in poche parole uso lo stesso procedimento delle polpette di carne macinata ;) solo che queste vengono più croccanti!
da provare assolutamente!! grazie!
katy1983
katy1983 il
Qualche volta...
miluessa
miluessa il
Buone! Mi salvi il pranzo!!!
miluessa
miluessa il
Le ho fatte ieri sera, buonissime! Non le avevo mai provate, ho seguito la tua ricetta. Grazie!
rosyenzo
rosyenzo il
si le faccio spesso!
carmenmelfi
carmenmelfi il
stesso procedimento ma con le patate! bollite le patate, schiacciatele per bene con una forchetta o passatele al setaccio in modo siano cremose e senza grumi insomma e poi unite gli ingredienti che ho scritto sopra e friggete!
ade22
ade22 il
carmenmelfi
è semplice!! cucino il riso, quando è freddo e asciutto sbatto 2 uova, mollica, tanto parmigiano, sale, pepe, prezzemolo e aglio e impasto, poi creo delle polette e le friggo! in poche parole uso lo stesso procedimento delle polpette di carne macinata ;) solo che queste vengono più croccanti!
no, non li ho mai fatti e da come dici sembra facile da fare! grazie mille proverò!
carmenmelfi
carmenmelfi il
ade22
no, non li ho mai fatti e da come dici sembra facile da fare! grazie mille proverò!
sono semplici si!