Il forum dolcidee

Torna al Forum
nedjmet

Insetti in tavola

Creata da nedjmet il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
8
535
5 anni
Dal 1° gennaio è stato dato il via agli insetti sulle nostre tavole, pensate che avranno successo? Vi piace l'idea? A me non esalta l'idea, potrei provare qualcosa, tipo una farina d grilli o cavallette, un dolce con sopra farfalle colorate, ma non so se assaggerei un insetto in bella mostra nel piatto tipo calabrone o scorpione.....mi sa che avrei delle difficoltà


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
An che io credo che non sarei molto contenta di questo cibo
danj01
danj01 il
sino a quando sarò cosciente e sana di mente, personalmente non li mangerò mai (anche se nella vita si dice mai dire mai)
engj01
engj01 il
io non uso e non mangio preparazioni in cui c'è l'Alchermes , perchè è fatto con la cocciniglia e pensate che mangerò mai insetti ?
al solo pensiero mi viene da rimettere
lorenzo97
lorenzo97 il
Per arrivare gli insetti nelle nostre tavole dovremo aspettare molto ( per fortuna) perché nel nostro paese ci sono molte regole rigide su come devono essere allevati gli insetti, la conservazione e altro. Io però di sicuro non li voglio provare sono abbastanza prevenuto .
concy1960
concy1960 il
Morirò di fame, ma non ce la farei proprio a nutrirmi di mosche, scarafaggi ed affini!!!..... Io non mangio neppure le lumache e le ostriche.... C🤢ncy 🙋🏻
esterina39
esterina39 il
mai e poi mai, non riuscirei a mangiarli
katy1983
katy1983 il
non esalta anche a me...
nedjmet
nedjmet il
Insomma noi italiani non siamo molto propensi agli insetti in tavola. Penso anche io che passerà moto tempo prima di gustare biscotti con farina di grilli, una pizza con le cavallette o un dolce di calabroni. Prima dobbiamo abituarci psicologicamente a certe idee