Il forum dolcidee

Torna al Forum
carmenmelfi

cosa bolle in pentola?

Creata da carmenmelfi il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
10
350
5 anni
cosa preparate per il pranzo odierno?
io pasta con i broccoli ;)
sbollento il broccolo, prendo una pentola e faccio un soffritto di aglio, olio e polpa di pomodoro, aggiungo il broccoletto, sale e acqua e butto dentro la pastina!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

elenamia
elenamia il
troppo presto per pensare al pranzo.
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
Buona la pasta con i broccoli , io invece li lesso li scolo e a parte preparo olio aglio e peperoncino , mescolo il tutto con la pasta e tantissimo parmigiano.
carmenmelfi
carmenmelfi il
Ginevrarosa
Buona la pasta con i broccoli , io invece li lesso li scolo e a parte preparo olio aglio e peperoncino , mescolo il tutto con la pasta e tantissimo parmigiano.
buona!! pure io faccio così, li passo in padella olio aglio e sale e li mangio per secondo!
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
carmenmelfi
buona!! pure io faccio così, li passo in padella olio aglio e sale e li mangio per secondo!
Non avevo mai pensato di farli cosi come secondo 👍mi hai dato una buona idea 😊😊
engj01
engj01 il
anche io sbollento il broccolo,poi preparo un soffritto con cipolla,aggiungo le acciughe,che faccio sciogliere a fuoco spento,metto passolina e pinoli,poi aggiungo un pò di concentrato di pomodoro e la salsa ed in fine il broccolo sbollentato;faccio insaporire il tutto e poi metto la pasta a metà cottura in modo che cuocendo possa insaporirsi con il condimento,se necessario aggiungo un pò di acqua di cottura della pasta,a favorire
katy1983
katy1983 il
Buona la pasta con i broccoli...
ade22
ade22 il
ieri sera ho sbollentato i broccoli e sono avanzati, così oggi farò anche io la pasta con i broccoli!!!
esterina39
esterina39 il
io oggi risotto bianco
danj01
danj01 il
buona
luba8586
luba8586 il
pizzaaaaa