Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[SANREMO 2018] Serata con le Dolcine <3

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
29
559
5 anni
Buongiorno Dolcine!

L'Italia è un paese che canta!
Ieri sera si è aperto il Festival di Sanremo con una sfilata di cantanti ed autori che ha fatto felici tutte le nostre nonne e mamme! :D

Avete visto quanto entusiasmo sul palco? 
Sappiamo ormai da anni che le Dolcine affezionate amano seguire il Festival e preparare anche qualcosa da sgranocchiare durante il ritrovo famigliare!

L'edizione della Serata con le Dolcine 2017 è ancora tra le discussioni in evidenza per la grande partecipazione e QUI potrete ritrovarla per curiosare come ci siamo divertite insieme per l'occasione!
Qualcuno ha lasciato anche dei commenti recenti, c'è voglia di trovarci di nuovo tutte insieme e sarà divertentissimo!

Da stasera fino alla finale potremo raccoglierci nei commenti creando proprio un salottino-chat come piace allo spirito di Dolcidee che soddisfatto si strofina il naso ;)
Un salottino che possa essere come la portineria di un tempo, quel luogo dove tutti si trovavano insieme per guardare l'unica TV installata nel palazzo, fare battute, apprezzamenti, esprimere sostegno per i cantanti, e giudicare senza ritegno i vestiti e le coreografie :D :D :D

Per chi fate il tifo? <3
Che dolcetti state preparando per l'occasione? 
C'è già qualche pezzo che vi ha catturato il cuore?


Vi aspettiamo nei commenti e nominiamo BLUONE amministratrice di questa discussione, visto il gran successo del 2017 ed il suo sano entusiasmo per tutte le cose belle :D
Che ne dite?

Si Comincia! PARARA! :)









 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (29)

bluone
bluone il
grazie per la nomina cara Redazione.
allora ci sentiamo questa sera con la Seconda serata con le dolcine a vedere e commentare il festival di Sanremo.
: D
fedirosima
fedirosima il
Complimenti Lory.
🎼Buon lavoro a te🎤
pippa73
pippa73 il
complimenti alla nostra Lory Hunziker

;-p
bluone
bluone il
pippa73
complimenti alla nostra Lory Hunziker

;-p
hahaha!!!!!!!
grazie
bluone
bluone il
fedirosima
Complimenti Lory.
🎼Buon lavoro a te🎤
grazie amica !! ; )
miluessa
miluessa il
Ciao, non ho sentito tutte le canzoni perché sono andata a dormire, ma mi sono piaciuti Ermal Meta e Fabrizio Moro e anche Annalisa. Secondo me ascoltandole stasera e domani capiremo meglio quali sono belle e quali no, una volta non basta...
bluone
bluone il
miluessa
Ciao, non ho sentito tutte le canzoni perché sono andata a dormire, ma mi sono piaciuti Ermal Meta e Fabrizio Moro e anche Annalisa. Secondo me ascoltandole stasera e domani capiremo meglio quali sono belle e quali no, una volta non basta...
hai proprio ragione Miluessa.
allora ti aspetto stasera !!!
nunzia1985
nunzia1985 il
Complimenti alla nostra Lory.. mi sono sintonizzata solo verso le 9:30 e ho seguito il festival fino a mezzanotte devo dire che l'entusiasmo di Michelle fa proprio la differenza la adoro è bella ,brava, carismatica e semplice...ha smorzato molto bene la seriosità eccessiva di quello che è stato fino adesso il Sanremo..😍
pandoro77
pandoro77 il
Non amo molto il festival ma mi incuriosisce e di sicuro ne vedrò un po'!
danieladai
danieladai il
io ho seguito il festival di sanremo in parte... però ho preparato un dolcino per corrompere mio marito che non voleva vederlo!!
bluone
bluone il
Allora siete pronte x la seconda serata? Fra poco ci siamo. Chi si unisce a noi
Forza dolcine ☆★☆
La Redazione
La Redazione il
bluone
Allora siete pronte x la seconda serata? Fra poco ci siamo. Chi si unisce a noi
Forza dolcine ☆★☆
Ci siamo quasi Dolcine!!! 🎉
Qualcuna di voi è mai stata a Sanremo?
bluone
bluone il
La Redazione
Ci siamo quasi Dolcine!!! 🎉
Qualcuna di voi è mai stata a Sanremo?
La prima canzone sembra carina. Canta Giulia in come stai.

Io nn ci sono mai stata .
adryan
adryan il
mai stata a sanremo ...il volo super bravi
bluone
bluone il
adryan
mai stata a sanremo ...il volo super bravi
Sono veramente bravi.
katy1983
katy1983 il
Io adoro i ragazzi de "Il Volo"... per me sono bravissimi!!!
Purtroppo non ci sono mai stata a Sanremo, ma mi piacerebbe andarci...
La Redazione
La Redazione il
L'Ariston è praticamente un cinema visto da fuori :) ma il fascino del festival lo rende magico nell'immaginario comune :D

Dolcine ci siete? Per chi state tifando stasera?
bluone
bluone il
La Redazione
L'Ariston è praticamente un cinema visto da fuori :) ma il fascino del festival lo rende magico nell'immaginario comune :D

Dolcine ci siete? Per chi state tifando stasera?
Sta cantando Biagio Antonacci.
La Redazione
La Redazione il
bluone
Sta cantando Biagio Antonacci.
Si comunque i 'big' sono tutti in forma eh!
xD

Sting è sempre meraviglioso, anche con le vocali italiane <3
fulmy
fulmy il
Per me Sanremo é out, non lo vedrò.
luanak
luanak il
Complimenti Lory per il bellissimo lavoro che stai facendo.
Io non sono amante di Sanremo e finora ho sentito solo due o tre canzoni. Leggo comunque con molto piacere i vostri commenti!
miluessa
miluessa il
meno male che hanno riammesso Ermal e Moro, la canzone merita di vincere
miluessa
miluessa il
Meno male che hanno riammesso Ermal e Moro, la canzone merita di vincere
moretto72
moretto72 il
Buon pomeriggio dolcine care, io non lo sto seguendo molto sanremo, ho ascoltato pochissime canzoni, e mi è piaciuta molto quella di max gazzè.....è una bella storia, La leggenda di Cristalda e Pizzomunno parla di un sentimento che è più forte del tempo!
bluone
bluone il
buona sera dolcine e Redazione, fra non molto inizierà la serata con Sanremo, oggi canteranno in coppia.
vi state attrezzando con i stuzzichini o dolcetti ?
a più tardi ! : D
lorymonni
lorymonni il
Buongiorno a tutte dolcine e redazione.
Purtroppo io non seguo il festival,preferisco un buon film.
Buon weekend.
veronik94
veronik94 il
molto bello, complimenti.
bluone
bluone il
Allora dolcine secondo voi chi vincerà quest'anno? : )
luanak
luanak il
bluone
Allora dolcine secondo voi chi vincerà quest'anno? : )
Buona sera cara Lory e dolcine.
Ho sentito pochissime canzoni. Una che non mi dispiace è Frida mai mai mai dei The Kolors.
Due cantanti che mi piacciono molto sono Ermal e Moro ma non li ho ancora sentiti e sono molto curiosa.