Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[MAGIA MAGIA] Top TREND della settimana!

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
5
351
5 anni
Buongiorno Dolce Community!

Come avrete notato ogni tanto la Redazione si diverte a trasformare le vostre bellissime e spontanee discussione in Contest, Raccolte o Discussioni TOP del momento :D

Questa settimana avete davvero dato il vostro meglio!
Oltre alle due discussioni speciali della Redazione ci sono tanti bellissimi spunti per conoscerci e divertirci insieme! Vediamoli <3

[SANREMO 2018] Serata con le Dolcine
E' l'occasione giusta per condividere il festival come fossimo in live-chat :D
Veniteci a trovare in Salotto fino alla finale! Lory (BLUONE) amministra la discussione con MAGIA! <3


[CLASSIFICA] I dolci di Carnevale preferiti
Sei ancora indecisa sul da farsi per questo weekend?
Lasciati ispirare dalle Dolcine o inserisci le tue idee per regalarne alle altre! ;)


[MINI EXPO DOLCIDEE] Gli accessori delle Dolcine! :D
Ma quanto è divertente curiosare quali sono gli utensili che fanno di una Dolcina una maestra?
Vieni a lasciare anche le tue foto o scopri quale accessorio ti manca! :D
Ovviamente amministra la discussione Sweetmomentsricette con la sua maestria nel scegliere le cose più carine!


[RACCOLTA] Che sapore ha la vostra infanzia?
di Matissina, che da brava New Entry ha proprio creato un bellissimo argomento di discussione :D
Sentitevi libere di lasciare la vostra ricetta legata ai sapori di infanzia!


[RACCOLTA] Un dolce per San Valentino
della cara Luanak con tanto amore, lasciate la vostra ricetta collaudata per far breccia nei cuori dei nostri Dolcini <3
Apriremo sicuramente un bel contest la prossima settimana! Quindi iniziate a preparare le foto ;) Pioveranno stelline!


[FOTO CONTEST] Decorazioni di Carnevale!
Si è vero c'è la Sfida Culinaria in corso, ma Fra (fr-24.sed) ha creato una Sfida parallela bellissima dedicata alle decorazioni fatte a mano di carta e le idee creative per Carnevale! Non potete perdervelo! :D

E ora non ci resta che trotterellare felici tra un'occasione di incontro e l'altra, vedervi stringere amicizia e prendere confidenza con Dolcidee e tutta la sua bellissima Community ci fa molto piacere!
Siete voi che rendete questo angolo del web unico e irripetibile <3

Vi auguriamo buon weekend!
La Redazione






 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

La Redazione
La Redazione il
Aggiungiamo anche questa bellissima discussione di Boffi,
è arrivata la NL?

[NEWS LETTER] Che pasticciere siete?
Venite a postare il risultato! :D
bluone
bluone il
La Redazione
Aggiungiamo anche questa bellissima discussione di Boffi,
è arrivata la NL?

[NEWS LETTER] Che pasticciere siete?
Venite a postare il risultato! :D
io l'ho già messa!!! mi rispetta in pieno.
ade22
ade22 il
La Redazione
Aggiungiamo anche questa bellissima discussione di Boffi,
è arrivata la NL?

[NEWS LETTER] Che pasticciere siete?
Venite a postare il risultato! :D
vorrei tanto farlo ma non mi è arrivata nessuna e-mail eppure sono iscritta alle newsletter!!!
La Redazione
La Redazione il
Eccoci Dolcine!

Lasciamo lo stesso consiglio anche in questa discussione :D
Controllate l'indirizzo email inserito sul vostro account principale su PANEANGELI.it.
Se tutto è regolare, verificate che la vostra casella mail non filtri la newsletter come spam! :D
Per ogni altra difficoltà siamo sempre a disposizione all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it

Un abbraccio grande e buon weekend!
luanak
luanak il
Buona sera dolcissima Direzione.
Quante belle discussioni 💕 corro a partecipare!