Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

11febbraio 2018 LE NOSTRE CANZONI

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
337
5 anni
Abbiamo appena lasciato alle nostre spalle le cinque serate dell'evento televisivo per eccellenza "SANREMO 2018" , un grande contenitore di note.....

questa mattina vi lascio questo pensiero di Stephen King

"NULLA APRE GLI OCCHI DELLA MEMORIA COME UNA CANZONE"


quale frase di una canzone dell'ultimo festival o di canzoni in genere avete fatto vostra?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

concy1960
concy1960 il
La frase da me prescelta è: " Domani è un altro giorno, si vedrà..... "
di Ornella Vanoni. Mi è piaciuta subito perché è un invito alla speranza, a non disperare.
Buona Domenica, C☺️ncy 🙋🏻
pippa73
pippa73 il
concy1960
La frase da me prescelta è: " Domani è un altro giorno, si vedrà..... "
di Ornella Vanoni. Mi è piaciuta subito perché è un invito alla speranza, a non disperare.
Buona Domenica, C☺️ncy 🙋🏻
Buona Domenica Concy!

Personalmente non amo molto la cantante da te citata, tuttavia la frase da te menzionata e' un GRANDE invito a guardare oltre l'orizzonte

^_^
fr-224.sed
fr-224.sed il
Ciao Pippa, non conoscevo questo pensiero di Stephen King, è molto bello ed è verissimo..le canzoni ci riportano alla mente tanti ricordi!
Avrei voluto vedere il festival, ma a mio marito e mia figlia non piace..erano in 2 contro una..😄 quindi ho visto solo qualche spezzone di sfuggita! L' unica frase che mi è rimasta impressa è "Una vita in vacanza" forse perchè la canzone è molto orecchiabile!☺🤗
moretto72
moretto72 il
Buongiorno a tutte, io ho seguito pochissimo sanremo, ho ascoltato pochissime canzoni in radio, e mi è piaciuta tanto LA LEGGENDA DI CRISTALDA E PIZZOMUNNO di Gazzè....
"Ma io ti aspetterò
Io ti aspetterò,
Fosse anche per cent’anni aspetterò
Fosse anche per cent’anni"...
ognuno di noi aspetta qualcosa nella vita, forse non è bene aspettare per tanto tempo ma mai perdere la speranza! :-)
pippa73
pippa73 il
fr-224.sed
Ciao Pippa, non conoscevo questo pensiero di Stephen King, è molto bello ed è verissimo..le canzoni ci riportano alla mente tanti ricordi!
Avrei voluto vedere il festival, ma a mio marito e mia figlia non piace..erano in 2 contro una..😄 quindi ho visto solo qualche spezzone di sfuggita! L' unica frase che mi è rimasta impressa è "Una vita in vacanza" forse perchè la canzone è molto orecchiabile!☺🤗
Buon lunedì FR224SED

allegrissima la tua scelta.....

"Per un mondo diverso
Libertà e tempo perso"

^_^
pippa73
pippa73 il
moretto72
Buongiorno a tutte, io ho seguito pochissimo sanremo, ho ascoltato pochissime canzoni in radio, e mi è piaciuta tanto LA LEGGENDA DI CRISTALDA E PIZZOMUNNO di Gazzè....
"Ma io ti aspetterò
Io ti aspetterò,
Fosse anche per cent’anni aspetterò
Fosse anche per cent’anni"...
ognuno di noi aspetta qualcosa nella vita, forse non è bene aspettare per tanto tempo ma mai perdere la speranza! :-)
Buongiorno Roberta!

Poetica la tua scelta.....anche questa frase invita a guardare oltre l'orizzonte.....

^_^
fr-224.sed
fr-224.sed il
pippa73
Buon lunedì FR224SED

allegrissima la tua scelta.....

"Per un mondo diverso
Libertà e tempo perso"

^_^
Grazie, buon lunedì anche a te!☺🤗