Il forum dolcidee

Torna al Forum
luanak

Non riesco ad aggiungere le ricette alle raccolte

Creata da luanak il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
8
502
5 anni
Buon inizio settimana dolcissima Redazione e community.
Non so se solo io ma non riesco ad aggiungere le ricette alle raccolte. Da PC mi dice che c'è stato un problema e dal telefono non si apre neppure la tendina *aggiungi a raccolta*. Dal PC ho provato solo questa mattina ma dal telefono non si riesce da quando è stata fatta la modifica.
Non è indispensabile ma è molto utile quando le ricette iniziano a diventare tante e in questo modo la ricerca è più rapida.
Grazie. Un abbraccio.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Luanak,
possiamo chiederti di effettuare un nuovo tentativo? Magari da un altro device se ne hai possibilità :D
Attendiamo tua conferma per la segnalazione.
Grazie!
topino14
topino14 il
Ciao Luanak io ho controllato da pc e le ricette mi si aggiungono alle raccolte senza problemi, forse è un problema temporaneo di linea internet. A presto
luanak
luanak il
Al momento non ho un altro device a disposizione. Appena riesco provo e vi faccio sapere. Grazie a voi per la disponibilità.
luanak
luanak il
topino14
Ciao Luanak io ho controllato da pc e le ricette mi si aggiungono alle raccolte senza problemi, forse è un problema temporaneo di linea internet. A presto
Grazie Topino. Proverò di nuovo appena possibile da Pc. Dal telefono proprio non riesco.
Dolcissima giornata.
luanak
luanak il
Eccomi, scusate il ritardo... non mi sono dimenticata.
Ho provato anche da altro PC più volte e il problema è lo stesso. Dal telefono anche (la tendina non si apre. Riesco a modificare la ricetta ma non a salvarla nelle mie raccolte).
Chissà se qualche altra dolcina che usa il telefono ha lo stesso problema...

Comunque, dolcissima Redazione, come dicevo, non è indispensabile.
Grazie per la disponibilità.
Vi auguro buon lavoro e un dolcissimo venerdì 😘
fr-224.sed
fr-224.sed il
Ciao Luanak, anch'io ho lo stesso problema..ho provato anche poco fa ma niente, la tendina non si apre!
luanak
luanak il
fr-224.sed
Ciao Luanak, anch'io ho lo stesso problema..ho provato anche poco fa ma niente, la tendina non si apre!
Grazie per aver provato e per avere lasciato il tuo commento.
Sicuramente sistemeranno.

Ti auguro un dolcissimo fine settimana 😘😊😘
fr-224.sed
fr-224.sed il
luanak
Grazie per aver provato e per avere lasciato il tuo commento.
Sicuramente sistemeranno.

Ti auguro un dolcissimo fine settimana 😘😊😘
☺ Grazie! Buon fine settimana anche e te! 🤗😘