Il forum dolcidee

Torna al Forum
livia.conti

Stasera pizza!

Creata da livia.conti il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
26
796
5 anni
Oggi avevo proprio voglia di pizza, quindi ho deciso di farla in casa. Ecco le mie creazioni:
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/pizza-integrale-al-prosciutto-cotto-capperi-e-acciughe
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/pizza-integrale-con-scamorza-speck-e-rucola
Cosa ne pensate? E voi fate spesso la pizza fatta in casa o preferite comprarla già fatta? Quali sono i vostri gusti preferiti?
Buon appetito a tutti! :)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (26)

katy1983
katy1983 il
io la faccio spesso a casa... soprattutto il fine settimana...
livia.conti
livia.conti il
katy1983
io la faccio spesso a casa... soprattutto il fine settimana...
Anche io di solito la faccio il fine settimana ma visto che lo scorso weekend non ho fatto in tempo a farla ho deciso di farla di lunedì.
annacapo
annacapo il
io la pizza la farei tutti i giorni. La adoro.
livia.conti
livia.conti il
annacapo
io la pizza la farei tutti i giorni. La adoro.
Anche io la amo! Penso sia uno dei miei cibi preferiti!
annun49
annun49 il
io non spesso compro ogni tanto quelle già dosate
punto52
punto52 il
Adoro la pizza...peccato però che non riesca a farla....ho provato in tutti i modi ma mi viene sempre male
topino14
topino14 il
Ciao, la pizza in casa io l'adoro e la faccio ogni fine settimana, quelle pronte solo da cuocere le compro raramente e se non la faccio io preferisco andare in pizzeria o prenderla e gustarla a casa. Per quando riguarda la farcitura mi piace in ogni modo ad eccezione di quelle con capperi e acciughe, mentre lo speck con scamorza e rucola lo adoro e ancor di più con la base integrale
martysamu
martysamu il
anche io stasera PIZZA!!!!!!
lorenzo97
lorenzo97 il
La pizza è sempre la pizza. Anche io la faccio spesso a casa. Le tue sembrano molto golose .
livia.conti
livia.conti il
annun49
io non spesso compro ogni tanto quelle già dosate
E' buona anche così!
livia.conti
livia.conti il
punto52
Adoro la pizza...peccato però che non riesca a farla....ho provato in tutti i modi ma mi viene sempre male
Non riesci a preparare l'impasto?
livia.conti
livia.conti il
topino14
Ciao, la pizza in casa io l'adoro e la faccio ogni fine settimana, quelle pronte solo da cuocere le compro raramente e se non la faccio io preferisco andare in pizzeria o prenderla e gustarla a casa. Per quando riguarda la farcitura mi piace in ogni modo ad eccezione di quelle con capperi e acciughe, mentre lo speck con scamorza e rucola lo adoro e ancor di più con la base integrale
Io sinceramente non ho mai comprato quelle pronte, non mi ispirano. Poi in questo periodo ho iniziato a farla integrale e mi piace ancora di più.
livia.conti
livia.conti il
martysamu
anche io stasera PIZZA!!!!!!
Brava!
livia.conti
livia.conti il
lorenzo97
La pizza è sempre la pizza. Anche io la faccio spesso a casa. Le tue sembrano molto golose .
Grazie!
punto52
punto52 il
livia.conti
Non riesci a preparare l'impasto?
Non riesco a capire dove sbaglio....faccio l'impasto come da ricetta di una mia amica(a lei viene buonissima)....la metto in forno...ed esce immangiabile
livia.conti
livia.conti il
Strano... se con la stessa ricetta alla tua amica viene bene, magari è un problema del forno.
livia.conti
livia.conti il
punto52
Non riesco a capire dove sbaglio....faccio l'impasto come da ricetta di una mia amica(a lei viene buonissima)....la metto in forno...ed esce immangiabile
Strano... se con la stessa ricetta alla tua amica viene bene, magari è un problema del forno.
esterina39
esterina39 il
non ho mai provato la pizza integrale, ma la proverò!
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
Io potrei vivere di sola pizza ma la preferisco molto semplice, la classica margherita con aggiunta di belle olive nere grosse oppure pomodorini di collina e tanta rucola 😋😋😋😋😋😋😋😋
livia.conti
livia.conti il
esterina39
non ho mai provato la pizza integrale, ma la proverò!
E' molto buona!
livia.conti
livia.conti il
Ginevrarosa
Io potrei vivere di sola pizza ma la preferisco molto semplice, la classica margherita con aggiunta di belle olive nere grosse oppure pomodorini di collina e tanta rucola 😋😋😋😋😋😋😋😋
A me le olive non piacciono però adoro la rucola! 😋
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
livia.conti
A me le olive non piacciono però adoro la rucola! 😋
😋😋😋😋😋😋😋😋😋
robiga
robiga il
Ottima, per nn parlare di quella fatta a legna
livia.conti
livia.conti il
robiga
Ottima, per nn parlare di quella fatta a legna
Hai ragione, quella fatta con il forno a legna e la migliore però in casa la faccio in un forno normale.
miluessa
miluessa il
Amo quella sottile che compro ma spesso la faccio in casa
livia.conti
livia.conti il
miluessa
Amo quella sottile che compro ma spesso la faccio in casa
Anche a me non piace quella troppo gonfia