Il forum dolcidee

Torna al Forum
miluessa

Il commissario Montalbano

Creata da miluessa il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
11
375
5 anni
Seguite il commissario Montalbano? Ho visto che è ricominciato ma io personalmente non lo seguo... Mi piace Luca Zingaretti come attore, ho visto molti film con lui ma il commissario non mi attira molto


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

bluone
bluone il
Ciao ,io l'ho visto e lo seguo dalla prima puntata.
simpa82
simpa82 il
Ciao Miluessa ;)
magari la prossima volta cerca di raggruppare i tuoi tre post relativi ai programmi televisivi in uno unico; in questo modo c'è una minore "dispersione" e magari noi dolcine possiamo confrontarci meglio sui gusti televisivi ... così magari la discussione può essere un po' più "corposa" ;)
buona giornata
pippa73
pippa73 il
simpa82
Ciao Miluessa ;)
magari la prossima volta cerca di raggruppare i tuoi tre post relativi ai programmi televisivi in uno unico; in questo modo c'è una minore "dispersione" e magari noi dolcine possiamo confrontarci meglio sui gusti televisivi ... così magari la discussione può essere un po' più "corposa" ;)
buona giornata
Ottimo suggerimento!

Buona giornata carissima
La Redazione
La Redazione il
OOhh Montalbano!! <3
Con la mamma sempre! xD

Bravissima Simpa!
Ricordate che i consigli che vi diamo insieme alle Dolcine ed alle Ambasciatrici sono sempre e solo per migliorare la vita di tutti :D

Ottima discussione! E voi Dolcine cosa seguite con affetto in TV?
Carmela133
Carmela133 il
Mi piace il commissario Montalbano, perché mi piacciono i gialli.
nedjmet
nedjmet il
Io non l'ho praticamente mai visto, troppe puntate, però so che è seguitissimo. Evidentemente piace parecchio :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Neanche a me , so che e' una serie molto seguita , aforo Camilleri ma questa serie proprio non mi piace.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Neanche a me , so che e' una serie molto seguita , aforo Camilleri ma questa serie proprio non mi piace.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Io non.l 'ho mai visto penso che comunque sia una bella fiction , adoro Camilleri ma Montalbano non mi ha mai ispirato molto forse seguendo le prime puntate potrebbe coinvolgenti , gli darò' un occhiatina.
katy1983
katy1983 il
non lo seguo
annun49
annun49 il
io le sue puntate non ne o perse ne anche una peccato che sono solo due