Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

Pasqua

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
10
328
5 anni
siamo entrate in quaresima e ci stiamo avvicinando alla Pasqua avete gia' qualche idea sul menu' che fare in questi gironi di Festa? quali dolci preparete i classici della tradizione o qualcosa di originale? io sto cercando di dare un occhiatina in giro per rubare qualche idea. i negozi ormai sono gia' pieni di uova di cioccolato e di dolcetti che richiamano questa festa voi cosa proponete?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

esterina39
esterina39 il
ciao, io ho visto colombe al pistacchio, pera e amaretto che mi attirano molto...
Carmela133
Carmela133 il
Io non penso così a lungo , faccio le cose giorno per giorno e a seconda dell'umore.
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
Ciao.. Io non ho ancora pensato però ho visto una colomba cioccolato ed amarene che mi ispira tanto!!
topino14
topino14 il
Ciao io sono per la tradizione sia come menù che come dolci, quindi agnello e patate, qualche tartina e tortellini in brodo. Per dolce se non ho la classica colomba con canditi e uovo di cioccolato fondente non è Pasqua. Gli esperimenti o li faccio prima o dopo, ma per quel giorno, solo tradizione
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buone di che marca?
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ottimo anche questo io invece inizio sempre prima a farmi un idea
Pallocchio02
Pallocchio02 il
che buone queste novita'
pandoro77
pandoro77 il
Noo troppo presto!!!
elenamia
elenamia il
ma che brave. io ancora niente.
katy1983
katy1983 il
io non ho ancora pensato a cosa fare...ruberò anch'io qualche idea...