Il forum dolcidee

Torna al Forum
luanak

Votate, votate, votate!!!

Creata da luanak il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
24
517
5 anni
Buon sabato care dolcine e dolcini!
Sono qui a riproporre una discussione già proposta è riproposta ma vorrei, questa volta, solo commenti positivi (com'è nello spirito di questa dolcissima community)
Proprio oggi una mia ricetta ha raggiunto 20 muffin e la cosa mi ha fatto enorme piacere (non tanto per i punti guadagnati ma perché è stata apprezzata).
Quindi, dolcine/i *vecchie* e *nuove* perché non votare tutte le ricette nelle quali si lascia un commento? Ci vuole meno di un secondo. Non vi renderebbe felici vedere una vostra ricetta con tanti muffin? Se tutte/i votassimo ci sarebbero così tanti muffin da strappare un sorriso ad ognuna/o di noi.
Pensateci...
Un abbraccio e un dolcissimo Week end a tutte/i 😘😊😘


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (24)

bluone
bluone il
Brava Luana e veramente nn costa nulla votare e commentare. Appoggio in pieno cara!!
ade22
ade22 il
sono d'accordo con te!!! però ho notato che quando alle mie ricette arrivano 20 muffin a me non viene dato nessun punto!!!
elenamia
elenamia il
brava luana! saranno tante ricette tue con almeno 20 voti. io quasi sempre voto le ricette che commento.
lorymonni
lorymonni il
Ciao cara Luana, io ogni giorno che "sfoglio" dolcidee,oltre a lasciare i commenti sulla ricetta visitata lascio anche il voto,che di solito è il maggiore.Non riesco a trascurarle,e molte le salvo perché interessanti,e scrivo anche questo,perché spero che alle dolcine faccia piacere saperlo😘
luanak
luanak il
bluone
Brava Luana e veramente nn costa nulla votare e commentare. Appoggio in pieno cara!!
Grazie Lory.
Ti auguro una dolcissima serata 😘😊😘
luanak
luanak il
ade22
sono d'accordo con te!!! però ho notato che quando alle mie ricette arrivano 20 muffin a me non viene dato nessun punto!!!
Ciao Ade22, vedo che hai perfettamente capito lo spirito di questa dolcissima community. Prima dei punti vengono la passione per i dolci e la cucina e le amicizie fra dolcine.

Per quanto riguarda i punti sono sicura che vengono assegnati anche a te. Non è semplice controllare. Scattano immediatamente al raggiungimento del ventesimo muffin nella spilla alla quale fa parte la tua ricetta. Dovresti quindi conoscere esattamente quanti punti hai in ogni spilla un attimo prima del voto.
luanak
luanak il
elenamia
brava luana! saranno tante ricette tue con almeno 20 voti. io quasi sempre voto le ricette che commento.
Grazie Elena, sei gentilissima.
Le ricette con 20 muffin sono molte per tantissime dolcine. È un ricettario molto bello.
luanak
luanak il
lorymonni
Ciao cara Luana, io ogni giorno che "sfoglio" dolcidee,oltre a lasciare i commenti sulla ricetta visitata lascio anche il voto,che di solito è il maggiore.Non riesco a trascurarle,e molte le salvo perché interessanti,e scrivo anche questo,perché spero che alle dolcine faccia piacere saperlo😘
Buona sera cara Lory, anch'io ne ho salvate tantissime, quasi più di quelle che ho pubblicato. Sono talmente tante che non so se riuscirò mai a farle tutte.

È vero, leggere che una dolcina ha salvato una tua ricetta fa molto piacere. Alcune volte mi dimentico di scriverlo... d'ora in poi me ne ricorderò.
😘😊😘
nos3
nos3 il
Sono d'accordo con te!
luanak
luanak il
nos3
Sono d'accordo con te!
Bravissima! Questo è lo spirito giusto. Buona domenica 😊
ade22
ade22 il
luanak
Ciao Ade22, vedo che hai perfettamente capito lo spirito di questa dolcissima community. Prima dei punti vengono la passione per i dolci e la cucina e le amicizie fra dolcine.

Per quanto riguarda i punti sono sicura che vengono assegnati anche a te. Non è semplice controllare. Scattano immediatamente al raggiungimento del ventesimo muffin nella spilla alla quale fa parte la tua ricetta. Dovresti quindi conoscere esattamente quanti punti hai in ogni spilla un attimo prima del voto.
così faccio!!! tengo i punti sotto controllo ma lo stesso non mi vengono dati!!! domani chiedo alla Redazione!!!
Buona domenica!!!
lorymonni
lorymonni il
luanak
Buona sera cara Lory, anch'io ne ho salvate tantissime, quasi più di quelle che ho pubblicato. Sono talmente tante che non so se riuscirò mai a farle tutte.

È vero, leggere che una dolcina ha salvato una tua ricetta fa molto piacere. Alcune volte mi dimentico di scriverlo... d'ora in poi me ne ricorderò.
😘😊😘
💗💗 buona domenica anche a te💕💕
beatrisss
beatrisss il
Sono d'accordo con te. Io sto votando sempre.
luanak
luanak il
beatrisss
Sono d'accordo con te. Io sto votando sempre.
Bravissima Beatrisss, vedrai che i voti dati ti verranno restituiti dalle altre dolcine/i.
Alessandra993
Alessandra993 il
Assolutamente vero! Io spesso ho tantissimi commenti ma poche votazioni e non capisco perché...alla fine per commentare la ricetta viene aperta quindi una volta che si è lì non costa nulla votare
beatrisss
beatrisss il
luanak
Bravissima Beatrisss, vedrai che i voti dati ti verranno restituiti dalle altre dolcine/i.
Lo spero!
topino14
topino14 il
Concordo, il voto lo lascio sempre, ci vuole un nano secondo per lasciarlo ma dimostra una sorta di "affetto" nei confronti di chi ha messo le mani in pasta. Pensa voto anche le ricette che magari hanno un ingrediente che non mi piace tipo lo spada, perchè se a me non piace non significa che debba disprezzare o comunque riconoscere l'impegno di chi l'ha creata
luanak
luanak il
topino14
Concordo, il voto lo lascio sempre, ci vuole un nano secondo per lasciarlo ma dimostra una sorta di "affetto" nei confronti di chi ha messo le mani in pasta. Pensa voto anche le ricette che magari hanno un ingrediente che non mi piace tipo lo spada, perchè se a me non piace non significa che debba disprezzare o comunque riconoscere l'impegno di chi l'ha creata
E' vero Topino .... anch'io non amo aglio e troppa cipolla ma non per questo la ricetta non merita, piuttosto sono io ad avere un problema ... quindi, come te, lascio un voto.
La Redazione
La Redazione il
Bravissime Dolcine :D

Incarnate sempre lo spirito di questa Community e siamo certe che questo modo di fare sia contagioso!
Sicuramente tante New Enry leggeranno e si lasceranno coinvolgere dal nostro modo di fare sia nel ricettario che sul forum :D

Siamo fiere di voi!
luanak
luanak il
La Redazione
Bravissime Dolcine :D

Incarnate sempre lo spirito di questa Community e siamo certe che questo modo di fare sia contagioso!
Sicuramente tante New Enry leggeranno e si lasceranno coinvolgere dal nostro modo di fare sia nel ricettario che sul forum :D

Siamo fiere di voi!
Grazie dolcissima Redazione ... il merito è comunque di TUTTE le dolcine e soprattutto vostro. Un abbraccio.
annacapo
annacapo il
Anche io appena vedo una ricetta che mi piace prima voto e poi commento. Purtroppo non è per tutte così. Proprio oggi notavo che una mia ricetta ha 13 commenti e soli 5 voti
Carmela133
Carmela133 il
Io prima voto , poi commento e preferisco votare le ricette in cui vedo la foto .
luanak
luanak il
annacapo
Anche io appena vedo una ricetta che mi piace prima voto e poi commento. Purtroppo non è per tutte così. Proprio oggi notavo che una mia ricetta ha 13 commenti e soli 5 voti
Bravissima Anna, vedrai che con un po' di pazienza le dolcine inizieranno a regalare tanti voti anche alle tue ricette.
luanak
luanak il
Carmela133
Io prima voto , poi commento e preferisco votare le ricette in cui vedo la foto .
Bravissima!
Anch'io preferisco le ricette con le foto. Non solo qui ma anche sulle riviste o i libri di cucina anche perché la foto è la prima cosa che attira la mia attenzione.