Il forum dolcidee

Torna al Forum
lorymonni

Errore nel server

Creata da lorymonni il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
447
5 anni
Buonasera redazione,sto cercando invano di inviare un messaggio ad una mia amicizia,ma mi dice che c'è un errore nel server e non invia messaggio,di riprovare dopo.Vi risulta?
Grazie 💕


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

topino14
topino14 il
Ciao Lory io nel pomeriggio verso le 15 ho inviato un messaggio e non ho avuto problemi. Sto usando il pc
katy1983
katy1983 il
Anch'io non ho avuto problemi...
livia.conti
livia.conti il
A me è successa una cosa simile nei giorni scorsi. Ho riprovato dopo un paio d'ore e tutto ha funzionato. Penso siano dei problemi momentanei del sito :)
lorymonni
lorymonni il
Buongiorno. Ho riprovato per ore ieri sera,poi anche stamattina e niente.
Ho fatto copia e incolla della scritta che esce così da leggere anche la redazione.

Imposta il tuo timer, torneremo presto!
Il server ha riscontrato un errore temporaneo e non abbiamo potuto completare la tua richiesta.

Per favore prova ancora tra qualche secondo!
lorymonni
lorymonni il
lorymonni
Buongiorno. Ho riprovato per ore ieri sera,poi anche stamattina e niente.
Ho fatto copia e incolla della scritta che esce così da leggere anche la redazione.

Imposta il tuo timer, torneremo presto!
Il server ha riscontrato un errore temporaneo e non abbiamo potuto completare la tua richiesta.

Per favore prova ancora tra qualche secondo!
PS,aggiungo che in questo momento ho risposto ad un messaggio e inviato senza problemi, ma se invio io il messaggio esce questa scritta
dolcemagia
dolcemagia il
lorymonni
Buongiorno. Ho riprovato per ore ieri sera,poi anche stamattina e niente.
Ho fatto copia e incolla della scritta che esce così da leggere anche la redazione.

Imposta il tuo timer, torneremo presto!
Il server ha riscontrato un errore temporaneo e non abbiamo potuto completare la tua richiesta.

Per favore prova ancora tra qualche secondo!
Ciao carissima ♥ ieri sera è successo anche a me, non ho potuto inviare un messaggio privato perché mi appariva il tuo stesso identico messaggio. Oggi, invece, non ho avuto alcun problema, sono riuscita a inviare il messaggio. Forse si tratta di problemi temporanei del sito... Ciaooooo ♥♥♥♥♥
lorymonni
lorymonni il
dolcemagia
Ciao carissima ♥ ieri sera è successo anche a me, non ho potuto inviare un messaggio privato perché mi appariva il tuo stesso identico messaggio. Oggi, invece, non ho avuto alcun problema, sono riuscita a inviare il messaggio. Forse si tratta di problemi temporanei del sito... Ciaooooo ♥♥♥♥♥
💕💕💕💕💕