Il forum dolcidee

Torna al Forum
annun49

influenza

Creata da annun49 il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
16
379
5 anni
buongiorno dolcine oggi mi sento uno straccio questa influenza mi sta mettendo a a terra


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (16)

bluone
bluone il
ciao cara Annun stai prendendo qualcosa? io ti consiglio bevande calde con un cucchiaio di miele-
guarisci in fretta !!!
esterina39
esterina39 il
ciao, anche io stamattina sono a pezzi, ho tanto male le ossa e la pancia ma niente febbre... speriamo passi presto
simpa82
simpa82 il
Forza Annun ed Esterina!!! Vi auguro una pronta guarigione ;)
simo0872
simo0872 il
Buongiorno a tutte/i spero ti riprendi presto cerca di riguardarti e prendi qualcosa che ti ricarichi in fretta...
pandoro77
pandoro77 il
Latte caldo e miele a volontà!
carmenmelfi
carmenmelfi il
radice di zenzero, acqua calda e miele
topino14
topino14 il
Forza dolcine auguri di pronta guarigione e come vi hanno suggerito le altre riposo calduccio e bevande calde.
tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
E successo a tutta la mia famiglia nel periodo Natalizio.Prima io poi mio marito , mia figlia mio papà mia mamma e mia sorella .Abbiamo passato le festività a letto e non abbiamo neanche cucinato perché nessuno se la sentiva di mangiare.AuguriAnnun 49 e a tutte le altre dolcine influenzate.Guarite presto
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
Ragazze mi dispiace siate influenzate , consigli preziosi delle dolcine 💙io aggiungo tante arance e limoni spremuti . Auguroni per una velocissima ripresa 🍊🍊🍊🍋🍋🍋
veronik94
veronik94 il
ti auguro una buona guarigione, purtroppo questa influenza non lascia nessuno.
filardi80
filardi80 il
ti auguro una rapida guarigione!
annun49
annun49 il
vi ringrazio tutte oggi sto quasi meglio per lo meno o dormito sta notte erano 3 notti che non dormivo un forte abbraccio
Pallocchio02
Pallocchio02 il
quest'anno penso abbia fatto una vera strage questa influenza .
annun49
annun49 il
Pallocchio02
quest'anno penso abbia fatto una vera strage questa influenza .
gia ciao
katy1983
katy1983 il
Ti auguro una pronta guarigione...
eri1919
eri1919 il
Forza Dolcine!
Spero possiate riprendervi il prima possibile!