Il forum dolcidee

Torna al Forum
gearscrap

Fate qualche raccolta punti?

Creata da gearscrap il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 3)
22
613
5 anni
Ciao!
Prima ho risposto alla domanda: Fate raccolta punti di qualche supermercato? e io vi chiedo:
"Fate qualche raccolta punti in generale?"
Io ho iniziato quella di yomo/granarolo. Vorrei prendermi il drone.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (22)

nos3
nos3 il
io faccio la raccolta del Mulino Bianco
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
No nessuna..
katy1983
katy1983 il
nessuna....ma sono patita di buoni sconto e di tutti quei prodotti provami gratis...
tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
io faccio da tanti anni tutti i concorsi che mi capitano e anche le raccolte punti
beatrisss
beatrisss il
Al momento no ma cerco codici Kinder per richiedere la tazza. Se qualcuna non le usa e me li vuole regalare, li accetterei volentieri. Scrivetemi un messaggio privato se ne avete ;-)
eri1919
eri1919 il
Di solito faccio le raccolte punti dei supermercati..
gearscrap
gearscrap il
pure io
gearscrap
gearscrap il
tebaldimanuela-64.yahoo.it
io faccio da tanti anni tutti i concorsi che mi capitano e anche le raccolte punti
bello!
gearscrap
gearscrap il
tebaldimanuela-64.yahoo.it
io faccio da tanti anni tutti i concorsi che mi capitano e anche le raccolte punti
si capisco
miluessa
miluessa il
Ciao, si io ne faccio parecchie. Quelle dei supermercati dove vado di solito e ora ho iniziato anche io quella della Yomo per il resto non c'è altro per ora ma sono punto dipendente!!!
esterina39
esterina39 il
al momento non ci sono molte raccolte attive e anche nei supermercati che ci sono qui sono tutte in scadenza ma quando ci sono se i premi meritano le faccio
Carmela133
Carmela133 il