Il forum dolcidee

Torna al Forum
gearscrap

Fate qualche raccolta punti?

Creata da gearscrap il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 3)
22
613
5 anni
Ciao!
Prima ho risposto alla domanda: Fate raccolta punti di qualche supermercato? e io vi chiedo:
"Fate qualche raccolta punti in generale?"
Io ho iniziato quella di yomo/granarolo. Vorrei prendermi il drone.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (22)

nos3
nos3 il
io faccio la raccolta del Mulino Bianco
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
No nessuna..
katy1983
katy1983 il
nessuna....ma sono patita di buoni sconto e di tutti quei prodotti provami gratis...
tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
io faccio da tanti anni tutti i concorsi che mi capitano e anche le raccolte punti
beatrisss
beatrisss il
Al momento no ma cerco codici Kinder per richiedere la tazza. Se qualcuna non le usa e me li vuole regalare, li accetterei volentieri. Scrivetemi un messaggio privato se ne avete ;-)
eri1919
eri1919 il
Di solito faccio le raccolte punti dei supermercati..
gearscrap
gearscrap il
pure io
gearscrap
gearscrap il
tebaldimanuela-64.yahoo.it
io faccio da tanti anni tutti i concorsi che mi capitano e anche le raccolte punti
bello!
gearscrap
gearscrap il
tebaldimanuela-64.yahoo.it
io faccio da tanti anni tutti i concorsi che mi capitano e anche le raccolte punti
si capisco
miluessa
miluessa il
Ciao, si io ne faccio parecchie. Quelle dei supermercati dove vado di solito e ora ho iniziato anche io quella della Yomo per il resto non c'è altro per ora ma sono punto dipendente!!!
esterina39
esterina39 il
al momento non ci sono molte raccolte attive e anche nei supermercati che ci sono qui sono tutte in scadenza ma quando ci sono se i premi meritano le faccio
Carmela133
Carmela133 il
Io faccio tutte le raccolte dei prodotti che compro , ultimamente sto facendo anche tutti i concorsi senza obbligo di acquisto e tutti quelli che mi piacciono, ogni tanto arriva qualche regalo e anche se per la maggior parte sono di modico valore , sono sempre contenta.
gearscrap
gearscrap il
Carmela133
Io faccio tutte le raccolte dei prodotti che compro , ultimamente sto facendo anche tutti i concorsi senza obbligo di acquisto e tutti quelli che mi piacciono, ogni tanto arriva qualche regalo e anche se per la maggior parte sono di modico valore , sono sempre contenta.
Mi piace il tuo modo di pensare. anch'io sono così
gearscrap
gearscrap il
esterina39
al momento non ci sono molte raccolte attive e anche nei supermercati che ci sono qui sono tutte in scadenza ma quando ci sono se i premi meritano le faccio
eh si!
gearscrap
gearscrap il
miluessa
Ciao, si io ne faccio parecchie. Quelle dei supermercati dove vado di solito e ora ho iniziato anche io quella della Yomo per il resto non c'è altro per ora ma sono punto dipendente!!!
grazie
simo0872
simo0872 il
Adoro le raccolte punti dei supermercati dei prodotti delle aziende insomma dove si fanno le raccolte punti mi trovate.Ho preso tantissimi prodotti e ne sono felice perchè per me è un passatempo utile e mi diverto quando le mie amiche mi chiedono "anche questo con una raccolta punti???" e la mia risposta è sempre...."si ovvio"
gearscrap
gearscrap il
simo0872
Adoro le raccolte punti dei supermercati dei prodotti delle aziende insomma dove si fanno le raccolte punti mi trovate.Ho preso tantissimi prodotti e ne sono felice perchè per me è un passatempo utile e mi diverto quando le mie amiche mi chiedono "anche questo con una raccolta punti???" e la mia risposta è sempre...."si ovvio"
ah come ti capisco...
ade22
ade22 il
anche io adoro fare la raccolta punti, ma per ora non c'è nulla che mi interessa!!! sto alla ricerca
miluessa
miluessa il
Volevo chiederti una cosa, ma secondo te non chiedono troppi punti per i premi? Io sinceramente ho iniziato ma penso di lasciar perdere... sono sola a mangiare lo yogurt e non penso proprio di farcela. Più che altro sono interessata agli scontrini per il concorso, tu lo fai? Difficilissimo vincere anche perchè c'è un premio al giorno... Anche l'anno scorso ero partita con entusiasmo e poi ho lasciato troppi punti per me e anche i premi non mi attirano molto...
gearscrap
gearscrap il
miluessa
Volevo chiederti una cosa, ma secondo te non chiedono troppi punti per i premi? Io sinceramente ho iniziato ma penso di lasciar perdere... sono sola a mangiare lo yogurt e non penso proprio di farcela. Più che altro sono interessata agli scontrini per il concorso, tu lo fai? Difficilissimo vincere anche perchè c'è un premio al giorno... Anche l'anno scorso ero partita con entusiasmo e poi ho lasciato troppi punti per me e anche i premi non mi attirano molto...
si non sono pochi. Molti me li regalano le amiche oppure li scambio con altri punti.
dolcemagia
dolcemagia il
Io sto facendo quella virtuale del Mulino Bianco, ma sinceramente i premi che ci sono adesso non mi piacciono e poi richiedono troppi punti... Preferivo il pacco di prodotti che c'era prima.
gearscrap
gearscrap il
dolcemagia
Io sto facendo quella virtuale del Mulino Bianco, ma sinceramente i premi che ci sono adesso non mi piacciono e poi richiedono troppi punti... Preferivo il pacco di prodotti che c'era prima.
vero!