Il forum dolcidee

Torna al Forum
Ginevrarosa

microonde

Creata da Ginevrarosa il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
28
569
5 anni
Ciao a tutte/i 🌷a voi piace cucinare nel forno a microonde ?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (28)

fr-224.sed
fr-224.sed il
Ciao! ☺
Io lo uso solo per fare il thè, per scaldare il latte, per scongelare e per scaldare i cibi..l'ho usato poche volte per fare le mug cake, ma per il resto non mi piace molto usarlo! 🤗
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
fr-224.sed
Ciao! ☺
Io lo uso solo per fare il thè, per scaldare il latte, per scongelare e per scaldare i cibi..l'ho usato poche volte per fare le mug cake, ma per il resto non mi piace molto usarlo! 🤗
Ciao 😊anch'io lo usavo come te ma ora ho uno nuovo con grill e ieri ho fatto delle lasagne strepitose , magari con questo riesco a fare cose ottime in pochissimo tempo , vediamo 😉ora ho appena iniziato a sperimentarlo ciaoooooooooo🌹🌹🌹
luanak
luanak il
Anch'io ho la funzione gril e crisp ma non lo uso molto.
Ho fatto però una volta una focaccia ripiena ed è venuta bene.
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
luanak
Anch'io ho la funzione gril e crisp ma non lo uso molto.
Ho fatto però una volta una focaccia ripiena ed è venuta bene.
Ciao 😊anch' io voglio provare a fare focacce e torte salate 🌻🌻
luanak
luanak il
Ginevrarosa
Ciao 😊anch' io voglio provare a fare focacce e torte salate 🌻🌻
Ti riusciranno sicuramente buonissime. Aspetto di vedere le tue creazioni nel ricettario.
Potrei poi copiartele 😊
Ti auguro un dolcissimo pomeriggio.
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
luanak
Ti riusciranno sicuramente buonissime. Aspetto di vedere le tue creazioni nel ricettario.
Potrei poi copiartele 😊
Ti auguro un dolcissimo pomeriggio.
Speriamo😃grazie e dolcissimo pomeriggio anche a te 🌸🌹🌸
elenamia
elenamia il
io non lo voglio nemmeno. l'utilizzo sarebbe ridotto.
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
elenamia
io non lo voglio nemmeno. l'utilizzo sarebbe ridotto.
Ciao😊beh si se sai gia'che non lo useresti neanche che occupi posto in cucina 🌺🌻🌺
ade22
ade22 il
io non lo uso per nulla neanche per riscaldare... preferisco il forno o sulla fiamma!!!
vorrei toglierlo perchè occupa solo spazio in cucina, ma il mio compagno vuole tenerlo!!!
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
ade22
io non lo uso per nulla neanche per riscaldare... preferisco il forno o sulla fiamma!!!
vorrei toglierlo perchè occupa solo spazio in cucina, ma il mio compagno vuole tenerlo!!!
Ahahaahah Ade22 😊forse riuscirai a convincere il tuo compagno che lo odi 😀ciaooooo🌼🌼
simo0872
simo0872 il
Ciao io lo uso tantissimo per cucinare, scaldare, scongelare e mi trovo benissimo.Ne ho preso uno con una miriade di funzioni e ho preso anche un libro di ricette adatte al micro onde.
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
simo0872
Ciao io lo uso tantissimo per cucinare, scaldare, scongelare e mi trovo benissimo.Ne ho preso uno con una miriade di funzioni e ho preso anche un libro di ricette adatte al micro onde.
Ciao 😊si questi di ultima generazione penso siano molto piu' funzionali di quelli vecchi 👍👍anch' io ho un bel libretto di ricette microonde ciaoooo💚
katy1983
katy1983 il
io lo uso più che altro per scaldare i cibi quando sono di fretta...
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
katy1983
io lo uso più che altro per scaldare i cibi quando sono di fretta...
Utilissimo per questo!!☆☆☆
topino14
topino14 il
Ciao io non ce l'ho semplicemente perché non mi è mai interessato, se lo prendessi occuperebbe solo spazio in cucina, poi magari come avete detto quelli più moderni sono migliori. Per il momento non ho mai sentito parlare troppo bene dei risultati di piatti preparati al micronde
eri1919
eri1919 il
Lo uso di solito per scongelare o per riscaldare i cibi :)
carmenmelfi
carmenmelfi il
io lo uso molto, soprattutto se vado di fretta e devo scongelare qualcosa oppure per riscaldare anche un semplice trancio di pizza, per riscaldare latte, acqua, minestre, insomma penso sia un valido alleato e aiuto in cucina ;) per cuocere qualcosa non lo uso, prima non lo avevo e ora non posso farne a meno
rosyenzo
rosyenzo il
io non lo uso quasi mai, occupa solo spazio in cucina
filardi80
filardi80 il
per cucinare non lo uso, preferisco scaldarci i cibi o le bevande
esterina39
esterina39 il
ciao, io non mi fido molto, uso il tradizionale
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
Io lo uso solamente per scongelare e riscaldare i cibi.. Non ho mai provato a cuocere
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
Ciao a tutte 🌸🌸leggo molti pareri e come con tutto c'e' chi si trova bene e chi male 😊😊mi fa 'piacere che vi ho coinvolto in questa discussione 😊ciao a tutte e buon pomeriggio 🌻🌼🌻🌼🌻
miluessa
miluessa il
Io ho solo il forno tradizionale e un forno elettrico piccolo, niente microonde
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
miluessa
Io ho solo il forno tradizionale e un forno elettrico piccolo, niente microonde
Ciao , trovo che il forno piccolo elettrico sia molto pratico per fare qualcosa senza sporcare il grande , io ne avevo uno che , purtroppo ,l'ho regalato a mia zia ......e me ne sono pentita 😕😕😕ciao🌼🌼
kassiopeab
kassiopeab il
io lo uso solo per scaldare e per fare i popcorn!!

ancora non mi sono attentata a cucinarci qualcosa ma dovrò provare prima o poi!!
stellacasu
stellacasu il
Anche io ho quelli con la funzione gril!!
L ho usato pochissimo, non mi piace, ho l idea ( sicuramente sbagliata) che queste microonde possano far male! Quindi l ho rimesso nella sua scatola originale è l ho conservato in mansarda!!
stellacasu
stellacasu il
Anche io ho quelli con la funzione gril!!
L ho usato pochissimo, non mi piace, ho l idea ( sicuramente sbagliata) che queste microonde possano far male! Quindi l ho rimesso nella sua scatola originale è l ho conservato in mansarda!!
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
stellacasu
Anche io ho quelli con la funzione gril!!
L ho usato pochissimo, non mi piace, ho l idea ( sicuramente sbagliata) che queste microonde possano far male! Quindi l ho rimesso nella sua scatola originale è l ho conservato in mansarda!!
Ciao , no male non fa'mi sono documentata 😊anzi! cucinando in pochissimo tempo mantiene inalterate le vitamine dei cibi .....dai ripescalo e poi mi fai sapere come ti trovi 😉😉😉